INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Tecnologia mobile PowerMizer

    Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.

  • Tecnologia NVIDIA® PureVideo™

    La combinazione del processore video ad alta definizione e del software per NVIDIA DVD Decoder offre a tutto il contenuto video la massima fluidità video e doti di nitidezza, accuratezza del colore e precisione di scalatura dell'immagine davvero senza precedenti, in modo da trasformare i PC in home theater di fascia alta.
    La funzione richiede un software video supportato. Le caratteristiche effettive dei prodotti possono variare.

  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

  • Intellisample 4.0

    La quarta generazione della tecnologia Intellisample presenta due nuove modalità di antialiasing — supercampionamento adattivo delle trasparenze e multicampionamento adattivo delle trasparenze — che aumentano la qualità e le prestazioni dell’antialiasing.

  • MXM: Mobile PCI Express Module

    La prima interfaccia grafica coerente per i PC notebook

Note Tecniche



   CineFX 4.0



Descrizione tecnica: CineFX 4.0
Velocità inimmaginabili per gli effetti visivi più avanzati
Date un'occhiata approfondita alle innovative tecnologie su cui si fonda la quarta generazione di motori NVIDIA CineFX nella presentazione tecnica allegat. (1.3MB PDF).


   



Descrizione tecnica: Tecnologia NVIDIA TurboCache
Ridefinizione del rapporto prezzo/prestazioni per i PC Entry-Level
Date un'occhiata approfondita all’innovativa tecnologia TurboCache nella presentazione tecnica allegata (PDF da 425 KB).



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest