Tech Specs

GeForce Go 7300 Graphics Bus Technology PCI Express
Interfaccia di memoria A 64-bit
Banda di memoria (GB/s) 5,6
Fill Rate (Gpixel/s) 1,4
Vertici/secondo (milioni) 260
Velocità dati memoria (MHz) 700
RAMDACs (MHz) 400

Architettura ombreggiatore NVIDIA® CineFX™ 4.0
  • Vertex Shaders
    • Supporto per il vertex shader 3.0 di Microsoft DirectX 9.0
    • Dislocamento e mappatura parallasse
    • Istanziazione della geometria
    • Programmi vertex di lunghezza infinita
  • Pixel Shaders
    • Supporto di DirectX 9.0 Pixel Shader 3.0
    • Pieno supporto del branching dei pixel
    • Supporto di Multiple Render Target (MRT)
    • Programmi pixel di lunghezza infinita
  • Motore texture di nuova generazione
    • Accesso alle texture accelerato
    • Un massimo di 16 texture per passaggio di rendering
    • Supporto dei formati in virgola mobile a 16 e 32 bit
    • Supporto per texture in numeri che non siano una potenza di due
    • Supporto del formato di texture sRGB per le texture gamma
    • Compressione delle texture DirectX e S3TC
  • Precisione cinematografica in virgola mobile a 128 bit effettivi sull'intera pipeline di rendering con supporto hardware nativo per le modalità di rendering a 32 bpp, 64 bpp e 128 bpp
Filtratura e fusione delle texture a 64 bit
  • Pieno supporto in virgola mobile sull'intera pipeline
  • Filtratura in virgola mobile che migliora la qualità delle immagini in movimento
  • Texturing in virgola mobile che permette di ottenere nuovi livelli di nitidezza e dettaglio dell'immagine
  • Fusione frame buffer in virgola mobile che perfeziona il dettaglio di effetti speciali quali sfocatura movimento ed esplosioni
Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0
  • Filtratura anisotropa avanzata 16x (con un max di 128 Tap)
  • Antialiasing di rapidità davvero sensazionale
  • Nuovo antialiasing a griglia ruotata rimuove i bordi frastagliati e produce una qualità dell’immagine davvero sensazionale
  • Le modalità trasparenti di multicampionamento e supercampionamento portano a nuovi vertici la qualità dell’antialiasing
  • Supporto per la compressione normale della mappa
  • Z-clear rapido
Tecnologia NVIDIA® UltraShadow™ II:
  • Progettata per aumentare le prestazioni dei giochi che fanno maggiore uso di ombre
Tecnologia NVIDIA® PureVideo™
  • Processore video programmabile e adattabile
  • Accelerazione hardware MPEG-2 e WMV9 ad alta definizione
  • Deinterlacciamento spazio-temporale avanzato
  • Pull-down inverso 2:2 e 3:2 (Telecine inverso)
  • Filtraggio a 4 tap orizzontale e 5 tap verticale
  • Correzione della temperatura di overlay del colore
  • Microsoft® Video Mixing Renderer (VMR) supporta più finestre video con massima qualità video e dotazione funzionale completa in ciascuna finestra
  • Codificatore HDTV integrato
Motore hardware desktop composito
  • Postelaborazione video
  • Compositing desktop in tempo reale
  • Rendering accelerato del testo con antialiasing
  • Effetti speciali e capacità di animazione basati su pixel shader
Funzionalità avanzate del display
  • Doppia RAMDAC integrata a 400 MHz per risoluzioni di visualizzazione massime di 2048 x 1536 a 85 Hz
  • Doppio LVDS integrato per il supporto di un’ampia gamma di schermi LCD per notebook
  • Trasmettitore TMDS integrato per il supporto di monitor DVI esterni
  • Porta DVO integrata per l’interfacciamento opzionale con trasmettitori TMDS/HDMI esterni
  • Pieno supporto della tecnologia multi-display NVIDIA® nView®
Progettazione avanzata
  • x16 PCI Express
  • Supporto della memoria ad alta velocità GDDR1, DDR2 e GDDR3
Tecnologia NVIDIA® Digital Vibrance Control™ (DVC) 3.0
  • Controlli di colore DVC
  • Controlli di precisione dell'immagine DVC
Sistemi operativi
  • Windows XP/Windows XP 64
  • Windows Vista
  • Windows ME
  • Windows 2000
  • Linux
  • Macintosh OS X
Supporto di API
  • Supporto completo di DirectX, ad inclusione dell'ultimissima versione di Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0
  • Supporto completo di OpenGL, incluso OpenGL 2.0


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest