INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
GeForce Go 7300 Header

Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce Go 7400, GeForce Go 7300 e GeForce Go 7200 consentono di estendere l’altissima definizione e le funzionalità video della pluripremiata architettura grafica GeForce 7 anche ai PC notebook più sottili e leggeri. Grazie a qualità grafica senza precedenti offerta da Shader Model 3.0, video HD sensazionale garantito dalla tecnologia NVIDIA® PureVideo™ e maggiore autonomia della batteria fornita dalla tecnologia avanzata di gestione della batteria NVIDIA® PowerMizer®, è possibile ottenere la perfetta combinazione di prestazioni e portatilità per i propri PC notebook sottili e leggeri.

Modelli disponibili: GeForce Go 7400, GeForce Go 7300 e GeForce Go 7200

bar.gif
Grafica ad alta definizione

Grafica ad alta definizione:
Supporto dei giochi più recenti
Grazie al supporto di Microsoft® DirectX® 9 Shader Model 3.0 e dell’HDR (illuminazione a elevata gamma dinamica) le GeForce Go 7300 permettono di sfruttare al massimo tutti gli applicativi e i videogiochi più all’avanguardia. Sperimentate editing in tempo reale di foto e video, oppure immergetevi negli ambienti più complessi e verosimili mai visti su un PC notebook sottile e leggero. Inoltre, dal momento che tutte le GPU GeForce Go 7 sono progettate per supportare Microsoft® Windows Vista™ -- il sistema operativo (SO) Microsoft di nuova generazione – la longevità del proprio PC notebook è garantita.

bar.gif
Video ad alta definizione

Video ad alta definizione:
Tecnologia NVIDIA PureVideo™
La tecnologia GeForce Go 7300 con PureVideo offre prestazioni video HD senza paragoni ai propri PC notebook sottili e leggeri. Portate con voi i vostri DVD preferiti e visionateli senza più subire i problemi di fluidità, i fastidiosi difetti visivi e le imperfezioni tipiche delle tradizionali soluzioni video per PC.

bar.gif
Prestazioni straordinarie

Prestazioni straordinarie:
NVIDIA TurboCache
NVIDIA TurboCache permette di ottenere prestazioni di livello desktop dai propri PC notebook sottili e leggeri. NVIDIA TurboCache è una tecnologia innovativa progettata per aumentare le prestazioni dei propri PC notebook sottili e leggeri senza aumentarne le dimensioni o assorbire troppa autonomia. TurboCache permette di utilizzare applicazioni avanzate su PC notebook sottili e leggeri, con prestazioni eccellenti in condizioni di mobilità.

bar.gif
Maggiore durata della batteria

Maggiore durata della batteria:
PowerMizer 6.0
Realizzate a partire dall’efficientissima architettura superscalare GeForce 7, le GPU GeForce 7300 sono la base per la realizzazione dei PC notebook sottili e leggeri più veloci del momento. Questa architettura avanzata, unita alla tecnologia avanzata di gestione dell’alimentazione PowerMizer 6.0 estende in modo significativo la durata della batteria del PC pur minimizzando la quantità di calore prodotto dal sistema. Tutto questo viene realizzato senza sacrificare alcuna delle funzionalità e prestazioni che ci si possono attendere da una GPU GeForce 7.



Specifications/Performance
GeForce Go 7400 GeForce Go 7300
Tecnologia bus grafico PCI Express PCI Express
Interfaccia di memoria a 64 bit a 64 bit
Banda di memoria (GB/s) 7,2 5,6
Fill Rate (miliardi di pixel/s.) 1,8 1,4
Vertici/secondo (milioni) 330 260
Velocità dati memoria (MHz) 900 700
RAMDACs (MHz) 400 400



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest