INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Motore CineFX

    Fornisce effetti cinematografici oltre ogni immaginazione. Le avanzate capacità di vertex e pixel shading permettono effetti speciali strabilianti e di straordinaria complessità. Inoltre, una potenza superiore offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata. Il motore CineFX 2.0 di seconda generazione delle GPU GeForce FX 5900 e 5700 e delle GeForce PCX 5950 e 5750 permette l'impiego di ombreggiatori di pixel più avanzati.

  • Tecnologia NVIDIA® UltraShadow™ II

    Perfeziona le prestazioni dei giochi più innovativi e impegnativi, quali i nuovissimi Doom™ 3 e Quake™ 4 di id Software, che presentano scene di elevata complessità con molteplici sorgenti luminose e moltissimi oggetti. La tecnologia di seconda generazione offre più del quadruplo di potenza di elaborazione delle ombre rispetto alla generazione precedente.

 
us_6800_TB.jpg


   Nalu



Descrizione tecnica: CineFX 3.0
Una nuova e strabiliante generazione di effetti speciali visivi
Tecnologie avanzate / Effetti visivi avanzati (1,2KB PDF).

   



Descrizione tecnica: UltraShadow II:
Calcolo accelerato delle ombre
Le GPU GeForce 6 e GeForce 7 presentano l’innovativa tecnologia UltraShadow, per l’accelerazione di ombre complesse in giochi e applicazioni 3D davvero coinvolgenti. (500KB PDF)

   Nalu



Descrizione tecnica: prestazioni e qualità elevata per effetti immagine di grande complessità
Immagini più ricche e vibranti con GeForce 6 Series
Design superscalare / Architettura nativa a 32 bit / Requisiti delle GPU per il rendering con implementazione delle texture a 64 bit (486KB PDF).

   PowerMizer 5.0



Descrizione tecnica: PowerMizer 5.0
GeForce Go 6 Series
Il mercato dei PC notebook continua a essere interessato da una crescita esponenziale, alimentata dal netto spostamento verso il modello di utilizzo definito “un solo PC”. Chi aderisce a questo modello esige lo stesso, elevatissimo, livello di prestazioni di un PC desktop, ma richiede anche un’autonomia delle batterie di tutto rispetto e la classica praticità del form factor di un PC notebook tradizionale. (353KB PDF)


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest