INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

 
Appassionati
  NVIDIA presenta GeForce™ Go 6800, le prime GPU per PC notebook basate sulla famosa GeForce 6 Series di GPU desktop. GeForce Go 6800 è presente sui migliori notebook oggi disponibili sul mercato e offre una serie di grandi innovazioni per questo settore, tra cui il supporto completo di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 per eccezionali effetti gaming e della tecnologia NVIDIA® PureVideo™ per un'incomparabile esperienza di home theater.
bar.jpg
Microsoft DirectX 9 Shader Model 3 Support Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0 Support
Prima e unica GPU mobile a garantire il supporto di Shader Model 3.0, GeForce Go 6800 mette la sua potenza a disposizione dei migliori videogame di oggi e del futuro, offrendo agli sviluppatori tutta la libertà di creare effetti visivi e ambienti sempre più sofisticati.
bar.jpg
UltraShadow2 Tecnologia NVIDIA UltraShadow II
La precisione delle ombre rappresenta un fattore di importanza cruciale per lo sviluppo di scene credibili e realistiche. Purtroppo, le complesse interazioni tra molteplici sorgenti luminose, oggetti e personaggi impongono il ricorso a numerosi passaggi di programmazione.
bar.jpg
NVIDIA PureVideo NVIDIA PureVideo Technology
Ora potete seguire filmati sui vostri PC notebook o HDTV senza i fastidiosi difetti e imperfezioni delle tradizionali soluzioni video basate su PC. La tecnologia NVIDIA PureVideo offre video HD perfetto in ogni formato, con una nitidezza dell'immagine davvero straordinaria. Oltre a ciò, l'elaborazione subpixel di alta precisione permette la scalatura dei video a qualsiasi dimensione, in modo da mantenere visibile la qualità HD anche per video di dimensioni ridotte.


Caratteristiche | Prestazioni
GeForce Go 6800 Ultra
Interfaccia memoria 256 bit
Larghezza di banda (GBps) fino a 35.2
Fill Rate (pixels/s) 5.4 miliardi
Vertici/secondo 565 milioni
Data rate di memoria 700 MHz DDR1/DDR2
1100 MHz GDDR3
RAMDACs 400 MHz
 
GeForce Go 6800
Interfaccia memoria 256 bit
Larghezza di banda (GBps) fino a 35.2
Fill Rate (pixels/s) 3.6 miliardi
Vertici/secondo 470 milioni
Data rate di memoria 700 MHz DDR/DDR2
1100 MHz GDDR3



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest