Games and Applications


   Doom 3



Doom 3
Realizzato sulla base del rivoluzionario motore 3D di id Software, DOOM 3 vi trasporta in una delle più spaventose e coinvolgenti esperienze di gioco 3D mai create. Presentato nel 1993, DOOM è diventato immediatamente un vero e proprio fenomeno a sé stante nella storia dei giochi per PC e viene spesso indicato come il capostipite del genere di azione in prima persona.

   



FlatOut
Conducenti sbattuti da una parte all'altra del percorso, barriere protettive demolite, auto fracassate, protezioni di pneumatici abbattute ... ed è solo la prima curva!

   Pacific Fighters



Pacific Fighters
La pluripremiata serie di giochi di simulazione di combattimenti aerei IL-2 di Oleg Maddox si trasferisce e abbandona l'ambientazione sul Fronte Russo per passare ai feroci combattimenti nel teatro del Pacifico.

   Vampire: The Masquerade - Bloodlines



Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Presentiamo Vampire®: The Masquerade - Bloodlines™, un role-playing di straordinaria ricchezza visuale che combina intensa azione in soggettiva con un mondo caratterizzato da interazioni e aperte e non lineari, una ricca caratterizzazione dei personaggi e una trama assolutamente coinvolgente.


NVIDIA Demo

   Clear Sailing



NVIDIA Demo: Clear Sailing
Per uno strano scherzo del destino, il brigantino più veloce della pirateria deve fendere i flutti di un oceano agitato nel tentativo di sfuggire alla caccia del più temuto capitano della marina reale. Le GPU NVIDIA® GeForce™ 6800 permettono di trasformare in realtà la nave pirata in fuga, dimostrando che i loro potentissimo ombreggiatori di vertex e frammenti sono in grado di creare effetti in precedenza assolutamente impossibili.


   Nalu



NVIDIA Demo: Nalu
Nalu, figlia dell'oceano, si ferma ad ammirare una creatura delle profondità marine che sale verso la superficie dell'acqua. La GPU NVIDIA® GeForce™ 6800 offre la forza bruta necessaria a effettuare il rendering delle ombreggiature della sua lunga capigliatura e le ombre morbide proiettate sulla sua pelle.


   Timbury



NVIDIA Demo: Timbury
Timbury Entonin Mudgett è uno scienziato che non ha mai creduto che l'entomologia fosse una disciplina per sedentari. Perennemente alla ricerca di esemplari nuovi e sconosciuti, il nostro scienziato si getta a capofitto in foreste tropicali, praterie e caverne a caccia degli insetti più rari e bizzarri.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest