INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

 
Prestazioni e Mainstream
 

Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce™ Go 6600 offrono prestazioni e video di qualità straordinaria ai migliori PC notebook mainstream. Grazie alle capacità video avanzate offerte dalla tecnologia NVIDIA PureVideo™, al supporto per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti e alla tecnologia NVIDIA PowerMizer™ 5.0, che offre il massimo delle prestazioni e dell’autonomia della batteria, le GPU GeForce Go 6600 garantiscono funzionalità senza paragoni sia ai forzati della mobilità che agli entusiasti della multimedialità. I PC notebook basati su GPU GeForce Go 6600 vi permettono di passare senza fatica dall’home theater alla sala riunioni con la miscela perfetta di prestazioni, funzionalità e portatilità.

Modelli disponibili: GeForce Go 6600, GeForce Go 6600 TE*
*Modello solo per OEM

bar.jpg
Video senza precedenti

Video senza precedenti:
Tecnologia NVIDIA PureVideo
Grazie alle GPU GeForce Go 6600 con tecnologia NVIDIA PureVideo potete portare con voi il vostro home-theater. Ora potrete vedere i vostri DVD senza gli spiacevoli difetti visivi e imperfezioni tipici delle tradizionali soluzioni video per PC, oltre a sperimentare una qualità video HD senza saltellamenti e la massima fluidità con qualsiasi formato. Questa soluzione offre una nitidezza dell’immagine davvero superba, per una qualità davvero senza compromessi.

bar.jpg
Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti

Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti:
Microsoft DirectX 9 Shader Model 3.0
La sola GPU mobile a poter vantare il supporto per Microsoft® DirectX® 9 Shader Model 3.0, GeForce Go 6 Series permette di sfruttare al massimo tutti gli applicativi e i videogiochi più all’avanguardia, sia di oggi che di domani. Sperimentate editing in tempo reale di foto e video, oppure immergetevi negli ambienti più complessi e verosimili mai visti su un PC notebook.

bar.jpg
Architettura GeForce 6 con tecnologie NVIDIA PowerMizer 5.0

Prestazioni leader per i notebook multimediali:
Architettura GeForce 6 con tecnologie NVIDIA PowerMizer 5.0
Realizzate a partire dall’efficientissima architettura superscalare GeForce 6, le GPU GeForce Go 6 sono la base per la realizzazione dei PC notebook più veloci del momento. Questa esclusiva architettura, unita alla tecnologia PowerMizer 5.0, la quinta generazione di tecnologie di gestione dell’alimentazione di NVIDIA, offre un netto incremento delle prestazioni di sistema e un’autonomia superiore per una perfetta sintesi di potenza e portatilità.



Caratteristiche | Prestazioni
Interfaccia di memoria A 128 bit
Banda passante di memoria 11,6 GBps
Fill Rate (pixel/s) 3 miliardi
Vertici/secondo 300 milioni
RAMDAC A 400 MHz



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest