INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

 
Mainstream multimediale

Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce™ Go 6400 consentono di estendere le prestazioni e le funzionalità dell’architettura grafica più innovativa del settore anche ai PC notebook mainstream più attenti alla multimedialità. Gli utenti possono sperimentare le più recenti capacità multimediali in un form factor estremamente compatto grazie a una suite di innovazioni rivoluzionarie, fra cui le tecnologie NVIDIA PureVideo™ e NVIDIA TurboCache™, tutte dotate del supporto certificato per i più recenti giochi e applicazioni Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0.

Modelli disponibili: GeForce Go 6400

bar.jpg
Prestazioni straordinarie

Prestazioni straordinarie:
Tecnologia NVIDIA TurboCache
Una tecnologia innovativa progettata per incrementare le prestazioni dei notebook senza aumentarne le dimensioni o mettere in difficoltà la batteria. TurboCache permette di utilizzare applicazioni avanzate su notebook mainstream, con prestazioni eccellenti in condizioni di mobilità.

bar.jpg
Video senza precedenti

Video senza precedenti:
NVIDIA PureVideo Technology
Portate con voi i vostri DVD preferiti e guardateli senza più subire i fastidiosi difetti visivi e le imperfezioni tipiche delle tradizionali soluzioni video per PC. La tecnologia NVIDIA PureVideo offre video HD della massima fluidità in ogni formato, con una nitidezza dell'immagine davvero straordinaria.

bar.jpg
Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti

Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti:
DirectX 9 Shader Model 3.0
Sfruttate i più recenti videogiochi e applicativi multimediali sui vostri PC notebook grazie alle tecnologie più avanzate. GeForce Go 6200 offre il supporto best-in-class allo Shader Model 3.0, ideale per gli entusiasti del video e della fotografia, ma anche per gli appassionati dei videogame. Questa soluzione vi consente di sperimentare funzioni ed effetti assolutamente all’avanguardia.



Specifications/Performance
GeForce Go 6400
Interfaccia di memoria A 64 bit più TurboCache
Banda passante di memoria (GBps) 5,6 GBps più TurboCache
Fill Rate (pixel/s) 1,6 miliardi
Vertici/secondo 300 milioni
RAMDAC A 400 MHz



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest