INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

 
Multimedia sottile e leggeri

Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce™ Go 6200 offrono grafica 3D e video di qualità eccezionale ai PC notebook più compatti e portatili. Grazie alle capacità video avanzate offerte dalla tecnologia NVIDIA PureVideo™, alle prestazioni incredibili garantite dalla tecnologia NVIDIA TurboCache™ e al supporto per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti, queste GPU offrono una vera e propria esperienza home theater sui notebook più sottili e leggeri.

Modelli disponibili: GeForce Go 6200, GeForce Go 6200 TE*
*Modello solo per OEM

bar.jpg
Prestazioni straordinarie

Prestazioni straordinarie:
Tecnologia NVIDIA TurboCache
Una tecnologia innovativa progettata per incrementare le prestazioni dei notebook senza aumentarne le dimensioni o mettere in difficoltà la batteria. TurboCache permette di utilizzare applicazioni avanzate su notebook mainstream, con prestazioni eccellenti in condizioni di mobilità.

bar.jpg
Video senza precedenti

Video senza precedenti:
NVIDIA PureVideo Technology
Portate con voi i vostri DVD preferiti e guardateli senza più subire i fastidiosi difetti visivi e le imperfezioni tipiche delle tradizionali soluzioni video per PC. La tecnologia NVIDIA PureVideo offre video HD della massima fluidità in ogni formato, con una nitidezza dell'immagine davvero straordinaria.

bar.jpg
Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti

Support per i videogiochi e gli applicativi 3D più recenti:
DirectX 9 Shader Model 3.0
Sfruttate i più recenti videogiochi e applicativi multimediali sui vostri PC notebook grazie alle tecnologie più avanzate. GeForce Go 6200 offre il supporto best-in-class allo Shader Model 3.0, ideale per gli entusiasti del video e della fotografia, ma anche per gli appassionati dei videogame. Questa soluzione vi consente di sperimentare funzioni ed effetti assolutamente all’avanguardia.



Specifications/Performance
GeForce Go 6200
Interfaccia di memoria A 64 bit più TurboCache
Banda passante di memoria (GBps) 4,8 GBps più TurboCache
Fill Rate (pixel/s) 1,2 miliardi
Vertici/secondo 225 milioni
RAMDAC A 400 MHz



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest