Games & Demos
NVIDIA dispone del team di sviluppo del contenuto dedicato più ampio dell'intero settore della grafica e collabora attivamente con sviluppatori ed editori di contenuto per offrire loro assistenza tecnica e di marketing. Gli investimenti di NVIDIA nelle relazioni con la comunità di sviluppatori ed editori offrono ai consumatori contenuto 3D all'avanguardia e ottimizzato non solo per fornire prestazioni sbalorditive, ma anche il massimo della stabilità e dell'affidabilità. I seguenti giochi e demo sono una chiara testimonianza del futuro del contenuto 3D sui dispositivi palmari.

NVIDIA Atlantis Tech Demo   Atlantis Demo
Demo tecnologica NVIDIA
Il demo di Atlantis è stato progettato per dare una dimostrazione evidente delle straordinarie capacità di NVIDIA GoForce 4800 come piattaforma di gioco per dispositivi palmari. Un sottomarino a forma di manta esplora vaste caverne sottomarine. L'imbarcazione è illuminata in tempo reale e le sue luci di posizione emettono un tenue bagliore. Il demo si avvale anche delle capacità di generazione di nebbia di NVIDIA GoForce 4800 per creare gli effetti della navigazione subacquea. NVIDIA GoForce 4800 si prende cura di tutte le trasformazioni 3D e l'intero demo si avvale soltanto di matematica a virgola fissa.
 
Beach Mini Golf   Beach Mini Golf
Editore: Digital Chocolate
Sviluppatore: Sumea

Andate in spiaggia per sfidare gli amici in questa straordinaria simulazione in 3D del mini-golf. Date vita a sfide appassionanti sui due campi da 18 buche di questo paradiso tropicale. Scegliete il vostro giocatore da un cast di 4 personaggi, tutti interessanti e divertenti. Partecipate al Sun Tournament in modalità multiplayer e divertitevi assieme a un massimo di 4 amici.
 
NVIDIA Dawn Handheld Demo Dawn Handheld Demo
Demo tecnologica NVIDIA
Il demo di Dawn per palmari offre una spettacolare dimostrazione in tempo reale delle capacità di fusione facciale e animazione dell'epidermide della soluzione NVIDIA. Anche l'illuminazione viene calcolata in tempo reale. Agendo sui pulsanti è possibile attivare in modo interattivo le espressioni della protagonista. L'uso di mappe texture separate per la diffusione e l'effetto speculare aumenta il realismo dell'epidermide. Chioma e ciglia sfruttano a fondo la fusione alfa, mentre gli occhi riflettono la mappa ambiente in tempo reale. L'intero demo è stato realizzato utilizzando soltanto matematica a virgola fissa.
 
Extreme Air Snowboarding   Extreme Air Snowboarding
Editore: Digital Chocolate
Sviluppatore: Sumea

L'edizione 2005 del fortunatissimo Extreme Air Snowboarding porta lo snowboarding mobile a un nuovo livello di realismo, trasformando il gioco originale grazie alla potenza della tridimensionalità. Sono incluse tre modalità; Tutorial, Speed Pipe – percorsi a tempo che mettono a dura prova le vostre doti di rapidità e agilità, e Track Pipe – 11 sfide che prevedono una serie pressoché infinita di combinazioni speciali.
 
Kastor   Kastor
Editore: TAT
Sviluppatore: TAT

Kastor è un software indipendente dalla piattaforma che abilita grafica ad alte prestazioni per le interfacce dell'utente mobile che permettono ai produttori di palmari di intensificare l'espressione dei valori del marchio e la differenziazione dei prodotti. Con un ingombro ridottissimo e un'elevata flessibilità Kastor viene utilizzato per migliorare le prestazioni e perfezionare l'esperienza visiva dei dispositivi palmari.
 
Mascot Capsule   MascotCapsule V4
HI Corporation

MascotCapsule® è un software di rendering 3D che permette il funzionamento in tempo reale di applicazioni che visualizzano dati in grafica in 3D su una moltitudine di dispositivi, quali ad esempio gamepad palmari, PDA e telefoni cellulari. Con l'adozione da parte dei principali produttori di dispositivi palmari, il numero totale di MascotCapsule distribuiti ha raggiunto i 40 milioni di unità (dato di aprile 2004).
 
SPMark04   SPMark04
Editore: Futuremark Corporation
Sviluppatore: Futuremark Corporation

SPMark™ 04 è il benchmark standard del settore per la valutazione delle prestazioni e del consumo energetico degli smartphone. Questo benchmark offre una suite avanzata di prova OpenGL ES 3D con strabilianti prove e demo di scene di giochi in 3D.
 
Stuntcar Extreme Stuntcar Extreme
Fathammer
Guidate con stile. Stuntcar Extreme vi offre un'esperienza di gioco davvero unica e adrenalinica, il tutto con un sapore funky e retrò. Gareggiate contro gli avversari, sbloccate nuovi tracciati e vetture e conquistate il titolo di Stunt Champion!
 
Tactical Incursion Tactical Incursion
Editore: Xen Games
Sviluppatore: Xen Games
Tactical Incursion è un gioco di combattimenti tattici ricco di atmosfera e tensione. Il gioco offre modalità tattiche di straordinatria profondità, un ambiente interattivo ed effetti grafici all'avanguardia. Controllate la vostra squadra di agenti perfettamente addestrati e affrontate missioni pericolose in tutto il mondo. Accettate missioni che prevedono la distruzione di depositi d'armi illegali, il salvataggio di ostaggi e la cattura di obiettivi di alto profilo.
 
Underwater Adventure Underwater Adventure
Editore: Ketsujin Studios
Sviluppatore: Ketsujin Studios
Avete bisogno di staccare la spina e rilassarvi? Allora potete tuffarvi ed esplorare questo incredibile complesso di rovine subacquee e navi affondate, il tutto in un 3D davvero straordinario! Chissà... Le profondità misteriose potrebbero persino custodire tesori nascosti!

 

 

© 2004 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. Ketsujin Studios e il logo di Ketsujin Studios sono marchi di Ketsujin Studios (1464251 Ontario Inc.) Mascot Capsule è un marchio registrato di HI CORPORATION in Giappone. Beach Mini Golf ed Extreme Snowboarding sono marchi registrati di Sumea, Inc., una filiale interamente posseduta di Digital Chocolate Inc. Digital Chocolate e il logo di Digital Chocolate sono marchi di Digital Chocolate Inc. Fathammer, X-Forge e Stuntcar Extreme sono marchi registrati di Fathammer Ltd. © 2000-2004 Fathammer Ltd. TAT © 2004, i marchi e i logo di Kastor sono proprietà esclusiva di TAT. Marchi e logo di 3DMark®, PCMark® e SPMark™, oltre ai nomi e alle sembianze caratteristiche dei personaggi di Futuremark®, sono di proprietà esclusiva di Futuremark Corporation.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest