gelato_header.jpg

Eseguite il rendering dove volete grazie a NVIDIA Gelato 2.2

Il software di rendering NVIDIA® Gelato® permette a tutti gli utenti che dispongono di una GPU NVIDIA di creare immagini sbalorditive in modo rapidissimo. Gelato è un renderer ad accelerazione hardware non in tempo reale che è stato originariamente progettato per la creazione di effetti visivi e animazioni 3D destinate ai lungometraggi. Ma Gelato è uno strumento così potente da risultare utile a un gran numero di settori, fra cui spiccano produzione cinematografica e televisiva, CAD, architettura e stampa.

È rapido

Gelato è un programma software che si avvale della GPU NVIDIA come processore matematico in virgola mobile. Questo permette a Gelato di renderizzare immagini con maggiore rapidità rispetto ai renderizzatori della sua classe, ma senza le limitazioni di qualità solitamente associate all’elaborazione grafica in tempo reale da parte della GPU.

È gratuito

Sì, Gelato è disponibile gratuitamente. Ora studenti, freelance, startup e piccoli studi possono finalmente utilizzare renderizzatori di fascia alta con tutte le funzionalità di dispositivi che costano migliaia di dollari.


Deepak Hargaonkar, India

È ricco di funzionalità

Se alla vostra pipeline di rendering 3D serve maggiore potenza, potete passare a Gelato Pro. Gelato Pro vi offre:

  • Tecnologia di reilluminazione interattiva NVIDIA® Sorbetto™
  • Shadeop DSO
  • Rendering di rete parallelo
  • Multithreading
  • Supporto a 64 bit nativo
  • Supporto e manutenzione da parte di un team di rendering di alta qualità di NVIDIA

Gelato Pro è disponibile al costo di 1.500 dollari per nodo. Il prezzo include e il primo anno di manutenzione e assistenza.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest