INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

  • Intellisample 4.0

    La quarta generazione della tecnologia Intellisample presenta due nuove modalità di antialiasing — supercampionamento adattivo delle trasparenze e multicampionamento adattivo delle trasparenze — che aumentano la qualità e le prestazioni dell’antialiasing.

  • MXM: Mobile PCI Express Module

    La prima interfaccia grafica coerente per i PC notebook

  • Tecnologia NVIDIA® PureVideo™

    La combinazione del processore video ad alta definizione e del software per NVIDIA DVD Decoder offre a tutto il contenuto video la massima fluidità video e doti di nitidezza, accuratezza del colore e precisione di scalatura dell'immagine davvero senza precedenti, in modo da trasformare i PC in home theater di fascia alta.
    La funzione richiede un software video supportato. Le caratteristiche effettive dei prodotti possono variare.

  NVIDIA GeForce Go 7
  Le GPU NVIDIA® GeForce®Go 7 offrono grafica e video ad alta definizione per i notebook più all’avanguardia del settore: dai notebook sottili e leggeri ultra-portatili, alle soluzioni ad altissime prestazioni riservate ai veri appassionati. L’architettura delle GPU GeForce Go 7 offre grafica ad alta definizione tramite Shader Model 3.0, video HD di incredibile qualità grazie alla tecnologia NVIDIA® PureVideo™ e una maggiore autonomia grazie alla tecnologia di gestione delle batterie NVIDIA PowerMizer® 6.0. Dato che tutte le GPU GeForce Go 7 sono progettate per essere compatibili con il sistema operativo (SO) di nuova generazione Microsoft® Windows Vista™, è possibile affrontare con la massima tranquillità eventuali investimenti in PC notebook ben sapendo che la loro longevità è pienamente assicurata.

Enthusiast Enthusiast
  GeForce Go 7900 e GeForce Go 7800
Scegliete il vostro preferito fra i PC notebook campioni di prestazioni, tutti basati su GeForce Go 7900 e GeForce Go 7800. Ora potete avere il massimo della grafica e del video senza consumi energetici eccessivi grazie a ShaderModel 3.0, a NVIDIA PureVideo e a PowerMizer 6.0: il massimo della mobilità.
    Learn More Button
Performance And Multimedia
  GeForce Go 7600
La GPU GeForce Go 7600 ridefinisce gli standard di prestazioni e grafica best-in-class per le applicazioni di gioco e video. Oltre all’accelerazione hardware per Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0, alla tecnologia NVIDIA PureVideo e a una maggiore autonomia derivante dalla tecnologia di gestione dell’alimentazione NVIDIA PowerMizer, GeForce Go 7600 permette di realizzare le migliori esperienze multimediali possibili su un notebook.
    Learn More Button
Multimedia Thin & Light Multimedia Thin & Light
  GeForce Go 7400, GeForce Go 7300 e GeForce Go 7200
Grazie a una qualità grafica senza precedenti offerta da Shader Model 3.0, video HD sensazionale garantito dalla tecnologia NVIDIA PureVideo e alla maggiore autonomia della batteria fornita dalla tecnologia avanzata di gestione della batteria NVIDIA PowerMizer, è possibile ottenere la perfetta combinazione di prestazioni e portatilità per i propri PC notebook sottili e leggeri.
    Learn More Button



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest