INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • PCI Express: Info supplementari

    NVIDIA sta collaborando attivamente con i team di progettazione delle divisioni workstation, desktop e mobile di Intel per contribuire alla definizione, sviluppo e implementazione delle nuove soluzioni PCI Express.

GeForce PCX

 


NVIDIA presenta al pubblico la famiglia di GPU GeForce PCX: si tratta della prima famiglia top-to-bottom di GPU perfettamente compatibili con il nuovo standard PCI Express.

Le GPU GeForce PCX offriranno agli utenti di PC grafica e media digitali di qualità nettamente superiore grazie all'incremento della banda passante e della dotazione di funzionalità permesso dalla nuova architettura di bus PCI Express, sviluppata da Intel. Dal momento che la GPU è il sottosistema che più di ogni altro sfrutta la banda passante, NVIDIA ha deciso sin dall'inizio di offrire il proprio contributo allo sviluppo dell'architettura PCI Express, sia in qualità di sviluppatore che di sostenitore.

pcx_logo.jpg
 

GPU NVIDIA PCI Express:

Bullet MASSIME PRESTAZIONI
  • GPU NVIDIA GeForce PCX 5900: offre il massimo in termini di potenza e prestazioni grafiche, è l'ideale per gli entusiasti della grafica.
  • GPU NVIDIA GeForce PCX 5750: progettata appositamente per i videogiochi più impegnativi, offre la serie completa di effetti cinematografici NVIDIA e una serie di funzionalità senza precedenti.
Bullet PER TUTTI
  • GPU NVIDIA GeForce PCX 5300: offre funzionalità all'avanguardia e best-in-class oltre a tutta l'affidabilità che gli utenti hanno imparato ad attendersi dai prodotti NVIDIA, il tutto a un prezzo più che abbordabile



   
NVIDIA presenta la prima famiglia top-to-bottom di GPU PCI Express
INTEL DEVELOPER CONFERENCE — SAN FRANCISCO — 17 FEBBRAIO 2004 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha presentato oggi la prima famiglia top-to-bottom di GPU PCI Express, tutte progettate appositamente per sfruttare al massimo la banda passante addizionale e le funzionalità supplementari offerte da questo nuovissimo standard di interconnessione I/O.


   
NVIDIA presenta la tecnologia PCI Express al CES 2004
LONDRA — 12 gennaio 2004 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle soluzioni di elaborazione visiva, ha dato dimostrazione della propria versione dell'architettura PCI Express all'edizione 2004 del Consumer Electronics Show.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest