INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • La piattaforma di gioco definitiva

    GPU NVIDIA GeForce 8800 ed MCP NVIDIA nForce Serie 600

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

Grazie alle sue prestazioni eccezionali e al suo costo contenuto, la GPU NVIDIA® GeForce® 9600 GSO offrono una straordinaria esperienza di computing visivo grazie a giochi e video coinvolgenti e ad altissima definizione.
La GPU NVIDIA® GeForce® 9600 GSO offre un’esperienza di intrattenimento estremamente coinvolgente concepita per consentirvi di usufruire di videogiochi e video ad altissima definizione. Giocate ai titoli DirectX 10 più recenti e attesi con una rapidità strabiliante e guardate film in formato HD DVD e Blu-ray con una nitidezza superlativa. Grazie alle tecnologia di nuova generazione GeForce e PureVideo® HD, le GPU GeForce 9600 GSO mette a vostra disposizione prestazioni grafiche davvero sensazionali.
     

Immagine di Blackhawk Cargo
Call of Duty 4: Modern Warfare™
catturata da un sistema con GPU NVIDIA. Gentilmente offerta da Activision.
Videogiochi HD per le masse
La GPU GeForce 9600 GSO vi offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni in assoluto. Grazie a 96 core di processori che supportano risoluzioni massime di 2560 x 1600, i giocatori su PC di tutto il mondo potranno godersi i propri titoli preferiti in altissima definizione senza dover fare sacrifici onerosi sul piano finanziario.

Core di processori: 96
   
Un potente hub di intrattenimento
Ora potete usufruire di tutta la potenza della vostra GPU mentre vi godete la visione di film in HD o rendere davvero eccellente l’esperienza 3D di Windows Vista™ e Windows Media Center. La tecnologia PureVideo HD offre immagini e colori davvero vivaci e realistici. Inoltre, grazie alla riduzione del carico di lavoro della CPU permette di gestire con facilità le foto e i video.
   
Tecnologia pronta per il futuro
Ottenete sino al doppio delle prestazioni con la tecnologia NVIDIA SLI®. È sufficiente abbinare due schede grafiche basate su GPU 9600 GSO identiche: la compatibilità PCIe 2.0 vi mette in condizioni di affrontare con tranquillità anche i giochi e le applicazioni 3D dei prossimi anni.
   

Tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD21
La soluzione combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini precisa per film e video.

Perfezionamento del contrasto dinamico
Offre una nitidezza delle immagini davvero spettacolare grazie all’ottimizzazione frame per frame

Tecnologia NVIDIA SLI®2
Offre sino al doppio delle prestazioni di una configurazione a GPU singola e garantisce esperienze di gioco ineguagliate consentendo l'esecuzione in parallelo di due schede grafiche. La SLI è una funzione imperdibile per ottenere il massimo delle prestazioni dalla grafica PCI Express® e aumenta nettamente le performance dei giochi più attesi e impegnativi.

Supporto di PCI Express 2.0
Le GPU NVIDIA sono progettate per un'esecuzione perfetta della nuova architettura bus PCI Express 2 e offrono una soluzione in grado di traghettare senza problemi i giocatori verso le applicazioni 3D e i giochi più assetati di banda passante del prossimo futuro. Questa possibilità è offerta dalla massimizzazione della banda passante di 5 GT/s della PCI Express 2.0 (il doppio di quella della prima generazione dello standard PCI Express). I prodotti PCI Express 2.0 sono pienamente retrocompatibili con le schede madri PCI Express esistenti per garantire il massimo supporto possibile.

1 La caratteristica richiede un software video supportato. Le caratteristiche possono variare in base al prodotto.
2 Riservata alle sole versioni certificate per NVIDIA SLI delle GPU GeForce PCI Express.

 
Processori sequenziali 96
Clock core (MHz) 550
Clock shader (MHz) 1375
Clock memoria (MHz) 800
Quantità memoria 384MB
Interfaccia di memoria 192-bit
Banda di memoria (GB/s) 38.4
Fill Rate texture (miliardi/s.) 26.4


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest