INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Podcast - NVIDIA GeForce 8600M/8400M
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • NVIDIA PureVideo HD

    Scoprite tutto sulla tecnologia PureVideo HD — essenziale per l’offerta della migliore esperienza di riproduzione di film HD possibile su un PC.

  • Tecnologia mobile PowerMizer

    Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.

  • Modulo grafico MXM

    Scoprite tutto sul modulo PCI Express Mobile, la prima interfaccia grafica coerente per i PC notebook.


L’unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce® 8600M permette di giocare ai titoli più nuovi e appassionanti, di vedere film in qualità home-theater e di godere della migliore esperienza possibile di Microsoft® Windows Vista™.

Prodotti disponibili: GeForce 8700M GT


Grafica superiore per la comunità di gioco

GeForce 8700M GT è il primo processore grafico DirectX® 10 del mondo destinato agli appassionati e in grado di offrire realismo visivo e prestazioni incomparabili. Destinati ai videogiocatori più irriducibili, i PC notebook con soluzioni grafiche GeForce 8700M GT offrono esperienze di gioco davvero strabilianti.

Immagine di Company of Heroes catturata da una GPU NVIDIA. Fornita da THQ, Inc.


Video fluidi e ad alta definizione

La seconda generazione della tecnologia NVIDIA® PureVideo HD™ offre la potenza di calcolo essenziale per poter vedere i film in formato Blu-ray e HD DVD anche su un PC. Si tratta del primo processore video del mondo a gestire l’intera decodifica di video H.264 in formato Blu-Ray e HD-DVD senza attingere alle risorse della CPU. La tecnologia PureVideo HD offre una nitidezza superba delle immagini, una straordinaria fluidità di riproduzione e una grande precisione di scalatura delle immagini di film e video.


Qualità dell’immagine davvero sbalorditiva
Il motore NVIDIA Lumenex™ fornisce una qualità dell’immagine superiore ai PC notebook. La soluzione offre immagini fluidissime a frame-rate eccezionali. Il risultato finale sono immagini perfettamente nitide e luminose senza alcun impatto negativo sulle prestazioni generali del PC.

Specifiche tecniche
  GeForce 8700M GT
Processori sequenziali 32
Core Clock (MHz) 625
Shader Clock (MHz) 1250
Memory Clock (MHz) 800
Memoria massima 512MB
Interfaccia di memoria A 128-bit


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest