INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

 
GeForce 6800

Preparatevi a scoprire le immagini le più vibranti, le più reali e le più belle mai viste su un PC. Le rivoluzionarie e nuovissime GPU NVIDIA® GeForce™ 6800 e le loro tecnologie all'avanguardia permettono di dar vita a mondi nei quali realtà e fantasia si intrecciano in modo inestricabile, mondi nei quali vengono definiti nuovi standard di realismo visivo, qualità, prestazioni e funzionalità video. Le GPU GeForce 6800 offrono una grafica potente e sublime che risveglia i vostri sensi, proiettandovi in mondi ricchi di effetti visivi incredibili, per un'esperienza PC esclusiva e senza precedenti.

Modelli disponibili: GeForce 6800 Ultra, GeForce 6800 GT, GeForce 6800 GS, GeForce 6800, e GeForce 6800 XT.




CineFX 3.0 Tecnologia NVIDIA® CineFX™ 3.0
La base fondante della nuova generazione di realismo cinematografico. Il pieno supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 permette di realizzare effetti speciali sbalorditivi e complessi. Inoltre, l'architettura ombreggiatore di nuova generazione offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata.



UltraShadow 2 Tecnologia NVIDIA® UltraShadow™ II
Perfeziona le prestazioni dei giochi più innovativi e impegnativi, quali il nuovissimo Doom III di id Software, che presenta scene di elevata complessità con molteplici sorgenti luminose e moltissimi oggetti. La tecnologia di seconda generazione offre una potenza di elaborazione delle ombre oltre quattro volte superiore a quella della generazione precedente.



Clear Sailing Demo Architettura GPU superscalare a 16 percorsi
Presenta una potenza di ombreggiatura otto volte superiore a quella dei prodotti delle generazioni precedenti per prestazioni di gioco ineguagliate.



Timbury Demo Filtratura e fusione delle texture a 64 bit
Basata sulla tecnologia OpenEXR di Industrial Light & Magic, l'implementazione a 64 bit di NVIDIA definisce nuovi standard di nitidezza e qualità dell'immagine grazie alle funzionalità di ombreggiatura, filtratura, texturing e fusione in virgola mobile.

Interfaccia memoria256-bit
Memoria512 MB
Larghezza di banda35.2 GB/s.
Fill Rate6,4 miliardi di texel/s.
Vertici/s.600 milioni
Data rate di memoria1050 MHz
Pixel/Clock (max)16
Texture/Pixel*16
RAMDAC400 MHz
*Il massimo in un singolo passaggio di rendering


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest