INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Supporto dello standard PCI Express

    Le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di architettura bus, la PCI Express. Questo nuovissimo bus raddoppia la banda passante dello standard AGP 8X, arrivando a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download. Questa funzione è supportata solo in alcune soluzioni NVIDIA. Controllare le specifiche tecniche del prodotto per maggiori informazioni sul bus.

LINK RELATIVI

GeForce4 MX | GeForce MX

 
 
Godetevi il panorama

Grazie alle GPU delle famiglie GeForce4 MX e GeForce MX 4000, NVIDIA può offrire soluzioni grafiche con prestazioni all'avanguardia anche agli utenti più attenti al proprio budget.

La perfetta e incomparabile sinergia tra l'architettura multi-display NVIDIA® nView™, la Lightspeed Memory Architecture II e la tecnologia di antialiasing Accuview™, le serie di GPU GeForce4 MX e GeForce MX 4000 consente infatti di offrire una soluzione grafica ricca di funzionalità, potenza e versatilità.

 

center_specsperf_it.jpg
GeForce4 MX 460 Fill Rate:
Triangoli al secondo:
Larghezza di banda:
Memoria massima:

1.2 Miliardi Texels/Sec.
38 Milioni
8.8GB/Sec.
64MB
GeForce4 MX 440 / AGP 8X Fill Rate:
Triangoli al secondo:
Larghezza di banda:
Memoria massima:

1.1 Miliardi Texels/Sec.
34 Milioni
8.0GB/Sec.
64MB
GeForce4 MX 440 Fill Rate:
Triangoli al secondo:
Larghezza di banda:
Memoria massima:

1.1 Miliardi Texels/Sec.
34 Milioni
6.4GB/Sec.
64MB
GeForce4 MX 440-SE Fill Rate:
Triangoli al secondo:
Larghezza di banda:
Memoria massima:

1.1 Miliardi Texels/Sec.
31 Milioni
5.3GB/Sec.
64MB
GeForce4 MX 420 Fill Rate:
Triangoli al secondo:
Larghezza di banda:
Memoria massima:

1 Miliardi Texels/Sec.
31 Milioni
2.7GB/Sec.
64MB

center_key-features_it.jpg

 

Tecnologia Multi-Display nView
Fornisce la massima versatilità per le opzioni multi-display e offre all'utente un controllo senza precedenti del desktop. nView consente di selezionare qualsiasi combinazione di schermi multipli, come gli schermi piatti, i CRT analogici e i televisori; permette di modificare le proprietà del display per mezzo di un'interfaccia software intuitiva.

AGP 8X
Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 BG/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.

Accuview Antialiasing Technology
Il sottosistema AccuviewTM Antialiasing, con hardware avanzato multisampling, offre scene di qualità prive di aliasing a livelli di prestazione mai visti prima.

Architettura LMA II
LMA II aumenta la larghezza di banda effettiva della memoria fino al 300 %. Le nuove tecnologie rivoluzionarie proposte (come la selezione dell'occlusione Z, la tecnologia Fast-Z Clear e il pre-caricamento automatico) incrementano effettivamente la larghezza di banda della memoria, assicurando frequenze di trama regolari nelle applicazioni e nei giochi 3D e 2D di ultima generazione.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest