INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Accuview Antialiasing

    Il sottosistema AccuviewTM Antialiasing, con hardware avanzato multisampling, offre scene di qualità prive di aliasing a livelli di prestazione mai visti prima.

  • AGP 8X

    Sommario: Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 GB/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.

  • Motore nfiniteFX II

    Il motore nfiniteFX II di NVIDIA comprende dual Vertex Shader programmabili, Pixel Shader più veloci e texture 3D. Il motore nfiniteFX II permette agli sviluppatori di programmare liberamente una quantità virtualmente infinita di effetti speciali personalizzati, al fine di creare personaggi e ambienti realistici.

  • NVIDIA Software
LINK RELATIVI

GeForce4 Go

 

La NVIDIA GeForce4 Go offre un'esperienza di computing di straordinaria rapidità e grande ricchezza funzionale a tutti i PC notebook. Grazie a un nucleo davvero rivoluzionario di tecnologie integrate, GeForce4 Go garantisce prestazioni sbalorditive, grande autonomia e massima qualità nella riproduzione di DVD e video. Le GPU mobili NVIDIA GeForce4 Go offrono esperienze di computing mobile di potenza e flessibilità sbalorditiva, perfettamente adeguate sia alle soluzioni notebook concepite per sostituire gli attuali PC desktop, sia per quelle che pongono la massima enfasi sulle doti di compattezza e leggerezza.


center_specsperf_it.jpg

GeForce4 4200 Go     Fill Rate:
                                       GPU Core Clock:
                                       Memory Clock:
                                       Larghezza di banda:

GeForce4 460 Go       Fill Rate:
                                       GPU Core Clock:
                                       Memory Clock:
                                       Larghezza di banda:

GeForce4 440 Go       Fill Rate:
                                       GPU Core Clock:
                                       Memory Clock:
                                       Larghezza di banda:

GeForce4 420 Go       Fill Rate:
                                       GPU Core Clock:
                                       Memory Clock:
                                       Larghezza di banda:

1.6 Miliardo texels/sec.
200 MHz
200 MHz
6.4GB/sec.

1 Miliardo texels/sec.
250 MHz
250 MHz
8GB/sec.

880 Milioni texels/sec.
220 MHz
220 MHz
6.4GB/sec.

760 Milioni texels/sec.
190 MHz
200 MHz
3.2GB/sec.

center_key-features_it.jpg

Tecnologia mobile PowerMizer®
PowerMizer offre le massime prestazioni 3D e un'autonomia ottimale, e consente agli utenti di controllare in modo capillare l'erogazione di potenza del sistema. Piuttosto che limitarsi a modulare le risorse della GPU, PowerMizer regola le risorse di CPU, LCD e alimentatore, i tre principali consumatori di energia di una piattaforma notebook. Operando con il rivoluzionario hardware grafico mobile dell'ultima generazione di NVIDIA, che scarica le funzioni dalla CPU alla GPU, PowerMizer controlla in modo efficace il consumo di energia di sistema pur conservando stupefacenti prestazioni grafiche in 3D.
Accuview Antialiasing®Technology
Le GPU mobili GeForce4 di NVIDIA sono le prime a implementare il supporto hardware per l'antialias ad alte prestazioni e alta risoluzione, necessario per fornire la massima qualità dell’immagine ai display per notebook. Solo grazie a GeForce4 Go i consumatori potranno apprezzare appieno l'antialias avanzato su un notebook senza doversi preoccupare del degrado delle prestazioni dei loro giochi o applicazioni preferiti.
nfiniteFX® II Engine
Grazie alla potenza degli shader programmabili di vertex e pixel del motore nfiniteFX II, la GeForce4 4200 Go offre effetti grafici senza precedenti anche ai dispositivi mobili. Siete pronti a vedere su un notebook la stessa ricchezza di ambienti di gioco e complessità di personaggi che siete abituati ad attendervi dai desktop più avanzati?


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest