INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • High-Resolution Antialiasing (HRAA)

    Fornisce la migliore qualità visiva e la migliore performance per tutte le applicazoni. HRAA offre un alto livello di dettagli e di incisività, linee nitide con elevate frame rates, dando risalto alla modalità Quincunx AA.

  • Lightspeed Memory Architecture

    Rende GeForce3 la GPU più veloce che sia mai stata prodotta e fornisce la potenza per ottenere una performance veramente incredibile con tutte le risoluzioni

  • Motore nfiniteFX

    Consente effetti dinamici e significativi, che saranno il prossimo passo in avanti del realismo della grafica 3D. L'utente potrà provare un numero virtualmente infinito di effetti speciali, attraverso i componenti del motore dei Vertex Shaders e dei Pixel Shaders.

LINK RELATIVI

GeForce3

 
La GPU dai risultati infiniti


La famiglia di processori grafici (GPU) GeForce3™ di Nvidia, scuote l’industria del gioco, con effetti visivi e frame rate senza precedenti- dando vita ad un mondo, che in precedenza era solo artificiale, di grafica generata con il computer. Funzionante sulla base del nuovo motore nFiniteFX™ di Nvidia e sull’architettura della memoria lightspeed, GeForce3 Ti 500, GeForce3 Ti 200 e l’originale GPU GeForce3 GPU, consentono all’utente di partecipare ad un ambiente ricco, invece di guardarlo solo sullo schermo del computer.

Gli ultimi arrivati della famiglia GeForce3 family—GeForce3 Ti 500 e GeForce3 Ti 200—offrono all’utente due nuove caratteristiche: la tecnologia shadow buffer e texture 3D. Queste nuove caratteristiche, combinate con il motore nfiniteFX e l’architettura della memoria lightspeed, offrono l’esperienza grafica visivamente più irresistibile e completa, disponibile al giorno d’oggi. Nessun’altra tecnologia consente una maggiore funzionalità. Ciò, perché la famiglia GeForce3 Ti è la piattaforma di riferimento, d’elezione per le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) Microsoft® DirectX® 8.1 e SGI™ OpenGL®, oltre ad essere la base tecnologica della console di gioco Microsoft Xbox™.



GeForce3 Ti 500         Nucleo grafico:
                                       Interfaccia memoria:
                                       Fill Rate:
                                       Operazioni per secondo:
                                       Larghezza di banda:

GeForce3 Ti 200         Nucleo grafico:
                                       Interfaccia memoria:
                                       Fill Rate:
                                       Operazioni per secondo:
                                       Larghezza di banda :

GeForce3                     Nucleo grafico:
                                       Interfaccia memoria:
                                       Fill Rate:
                                       Operazioni per secondo:
                                       Larghezza di banda:

256-bit
128-bit DDR
3.84 miliardi AA samples/sec.
960 miliardi
8.0GB/sec.

256-bit
128-bit DDR
2.8 miliardi AA samples/sec.
700 miliardi
6.4GB/sec.

256-bit
128-bit DDR
3.2 miliardi AA samples/sec.
800 miliardi
7.36GB/sec.

Key Features

Il motore nfiniteFX
Il motore della GPU di GeForce3, nfiniteFX offre agli sviluppatori l’abilità per poter programmare un numero virtualmente infinto di effetti speciali e di allestimenti su misura. Gli sviluppatori non dovranno più scegliere fra la solita gamma di effetti fortemente codificata e fra finali dallo stesso aspetto, che offrono la stessa sensazione generica, perché ora potranno scegliere fra combinazioni personalizzate di operazioni grafiche e potranno creare i loro effetti su misura.
Lightspeed Memory Architecture
L’architettura della memoria Lightspeed aggiunge potenza a GeForce3, offrendo un’incredibile performance e movimenti fluidi anche per le scene più complesse. Ecco perché GeForce3 di NVIDIA è la piattaforma scelta per l’interfaccia del programma di applicazione DirectX® 8 di Microsoft® (API) ed è il fondamento tecnologico per la futura console per giochi Microsoft XboxTM, GeForce3 fornisce la più irresistibile e completa esperienza grafica attualmente disponibile.
Antialiasing ad alta risoluzione (HRAA)
L’unità di elaborazione grafica (GPU) GeForce3 di NVIDIA introduce una tecnologia completamente nuova progettata per fornire un antialiasing ad alta risoluzione (HRAA). Sebbene fossero disponibili in precedenza altre soluzioni di antialiasing ed i relativi metodi, solo GeForce3 può offrire l’eccezionale combinazione di alte risoluzioni ed elevate frame rates unitamente ad un antialiasing di alta qualità.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest