INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

GeForce2 Ultra/Ti/Pro/GTS

 
La prima GPU con ombreggiatura per-pixel del mondo.


La famiglia GeForce2 offre numerose eccellenti soluzioni fra cui GeForce2 Ultra, Ti, Pro e GTS, ed è la prima famiglia di processori per-pixel shading in tempo reale del mondo.

Unita alla seconda generazione di architettura di illuminazione e trasformazione di NVIDIA, la famiglia GeForce2 di GPU offre sino a 31 milioni di triangoli/s. trasformati e illuminati, e permette la realizzazione di ambienti di realismo mozzafiato.


GeForce2 Ultra           Interfaccia memoria:
                                       Pixels per Secondo:
                                       Larghezza di banda:
                                       Triangoli per secondo:

GeForce2 Pro             Interfaccia memoria:
                                       Pixels per Secondo:
                                       Larghezza di banda:
                                       Triangoli per secondo:

GeForce2 GTS             Interfaccia memoria:
                                       Pixels per secondo:
                                       Larghezza di banda:
                                       Triangoli per secondo:

GeForce2 Ti                 Interfaccia memoria:
                                       Pixels per secondo:
                                       Larghezza di banda:
                                       Triangles per Second:

128-bit DDR
1.0 Gigapixels
7.36GB/s
>31 Milioni

128-bit DDR
800 Milioni
6.4GB/s
>25 Milioni

128-bit DDR
800 Milioni
5.3GB/s
>25 Milioni

128-bit DDR
1 Miliardi
6.4GB/s
>31 Milioni

Key Features

Transform e Lighting Engines di seconda generazione
Scarica il pesante lavoro grafico dalla CPU e lo invia all piu’ rapida GPU dedicata alla grafica. Offre una piattaforma PC più potente e bilanciata, che permette la visualizzazione di scene high-polygon-count, che vengono riprodotte ad una velocità superiore a 25 milioni di poligoni al secondo.d.
NVIDIA Shading Rasterizer (NSR)
Offre proprietà di riproduzione di massimo realismo dei materiali (fumo, nuvole, acqua, tessuto, plastica, ecc.) per mezzo di sette operazioni pixel simultanee, con ombreggiatura per pixel, in un unico passaggio.
High Definition Video Processing (HDVP)
Permette agli utenti di trasformare il PC in un lettore DVD ed in un ricevitore/lettore HDTV.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest