INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Cube Environment Mapping

    Cube environment mapping è una tecnica che permette ai progettisti di produrre riflessi precisi e sorprendenti in tempo reale ed effetti di specular lighting perché tu ti possa addentrare in intense scene in 3D.

  • Graphics Processing Unit (GPU)

    Il 31 agosto 1999 è la data di presentazione del Graphics Processing Unit (GPU) per l’industria dei PC. La definizione tecnica di una GPU è "un processore su singolo chip con integrated transform, lighting, triangle setup/clipping e rendering engines, capace di processare un minimo di 10 milioni di poligoni al secondo”.

GeForce 256

 
 The World's First GPU


Il 31 agosto 1999 è la data di presentazione del Graphics Processing Unit (GPU) per l’industria dei PC. La definizione tecnica di una GPU è "un processore su singolo chip con integrated transform, lighting, triangle setup/clipping e rendering engines, capace di processare un minimo di 10 milioni di poligoni al secondo”. Il GeForce 256 GPU è più complesso di una odierna CPU e fornisce una potenza grafica senza precedenti per il tuo PC. Con transform & lighting, settaggio e rendering su di un unico chip, il GeForce 256 GPU fornisce prestazioni di 15 milioni di poligoni al secondo e 480 megapixel al secondo. E’ un unico motore a 256-bit abilitato al rendering con ordine di grandezza incrementata in una visuale complessa.


Graphics Core:
Interfaccia memoria:
Triangoli per Secondo:
Pixels Per Secondo:
Memoria:

256-bit
128-bit
15 Milioni
480 Milioni
fino a 128MB

Key Features

Graphics Processing Unit (GPU)
La GPU rappresenta un significativo passo in avanti nel realismo. Trasforma letteralmente il modo di interagire con il proprio PC. Ciò è possibile in quanto essa scarica completamente tutta l’accelerazione grafica dalla CPU. Questo significa che ogni scena risulterà più ricca di dettagli e più complessa, senza che ciò vada a discapito delle prestazioni. In sostanza, la GPU fornisce gratuitamente un realismo sorprendente.
Transform and Lighting (T&L)
Fornisce triangoli a velocità di 2-4 tempi per scene 3D, 2-4 volte più dettagliate. Libera la CPU potendola utilizzare per operazioni fisiche o intelligenza artificiale (AI), da cui risulta un più realistico comportamento degli oggetti e dell’animazione dei personaggi.TD>
Cube Environment Mapping
Cube environment mapping è una tecnica che permette ai progettisti di produrre riflessi precisi e sorprendenti in tempo reale ed effetti di specular lighting perché tu ti possa addentrare in intense scene in 3D.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest