INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Supporto dello standard PCI Express

    Le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di architettura bus, la PCI Express. Questo nuovissimo bus raddoppia la banda passante dello standard AGP 8X, arrivando a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download. Questa funzione è supportata solo in alcune soluzioni NVIDIA. Controllare le specifiche tecniche del prodotto per maggiori informazioni sul bus.

  • GeForce FX 5900 Videos

    Date un'occhiata da vicino al nuovo collage di demo per GeForce FX, alla nuova GeForce 5900 Experience e al demo GeForce 5900: The Way it's Meant to be Played.

LINK RELATIVI

Per gli appassionati

 

Una qualità di gioco davvero strabiliante

Presentiamo GeForce PCX 5900: la GPU PCI Express dedicata agli appassionati

Rendete davvero sbalorditivi i vostri giochi grazie ai modelli più potenti delle famiglie NVIDIA® GeForce™ FX e GeForce PCX. Grazie a velocità sensazionali, risoluzioni elevatissime, effetti speciali di tipo cinematografico, funzionalità senza paragoni e massima stabilità, le GPU NVIDIA GeForce FX e GeForce PCX 5900 danno vita a spettacoli assolutamente imperdibili.


Inoltre, grazie alla potenza del motore NVIDIA CineFX™ 2.0, unita in perfetta sinergia al solo processo di elaborazione con precisione a 128 bit del settore, le GPU GeForce FX e GeForce PCX 5900 portano gli effetti di qualità cinematografica a nuovi livelli pur fornendo la piattaforma di gioco più compatibile e affidabile del settore.

Modelli disponibili:
  • GeForce FX 5950 Ultra
  • GeForce FX 5900 Ultra
  • GeForce FX 5900
  • GeForce FX 5900 XT
  • GeForce PCX 5950
Vulcan.gif

Specifications/Performance
GeForce FX
5950 Ultra
Nucleo grafico:
Interfaccia memoria:
Larghezza di banda:
Fill Rate:
Vertici/sec.
Data Rate di memoria:
Pixels per Clock (max):
Textures per Pixel:
RAMDACs
256-bit
256-bit
30.4GB/sec
3.8 miliardi texels/sec.
356 milioni
950MHz
8
16*
400MHz



GeForce FX: The way it's meant to be played
Gli sviluppatori di giochi sanno bene che le GPU NVIDIA dispongono della tecnologia e delle funzionalità necessarie a eseguire gli effetti 3D con la massima efficienza, ecco perché sui giochi più interessanti campeggia il logo NVIDIA "The way it's meant to be played". Grazie alla GPU GeForce FX, i vostri giochi potranno sfruttare tutta la potenza di elaborazione grafica loro necessaria per realizzare mondi 3D stupefacenti e le animazioni dei personaggi più realistiche mai viste in un ambiente interattivo. È arrivato il momento di giocare nel modo migliore.

Key Features

Motore CineFX
Fornisce effetti cinematografici oltre ogni immaginazione. Le avanzate capacità di vertex e pixel shading permettono effetti speciali strabilianti e di straordinaria complessità. Inoltre, una potenza superiore offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata. Il motore CineFX 2.0 di seconda generazione delle GPU GeForce FX 5900 e 5700 e delle GeForce PCX 5950 e 5750 permette l'impiego di ombreggiatori di pixel più avanzati.
Tecnologia Intellisample
La funzione di antialiasing più rapida e di migliore qualità del settore offre visuali ultra-realistiche, senza bordi frastagliati e con una velocità sbalorditiva. La tecnologia HCT Intellisample di seconda generazione, supportata nelle GPU GeForce FX 5900 e 5700 e nelle GeForce PCX 5950 e 5750 estende i guadagni in termini di prestazioni e qualità alle risoluzioni e ai livelli di antialiasing più elevati.
Tecnologia UltraShadow
Il cuore della nuova generazione di effetti di ombreggiatura complessa e realistica, consente una notevole accelerazione del processo di creazione delle ombre. Ombre precise in grado di mimare con efficacia la realtà senza rallentare eccessivamente il frame rate sono uno dei fattori chiave per sviluppare ambienti di gioco di maggiore credibilità.




   



GeForce FX 5900 Videos
Date un'occhiata da vicino al nuovo collage di demo per GeForce FX, alla nuova GeForce 5900 Experience e al demo GeForce 5900: The Way it's Meant to be Played.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest