Note Tecniche: GeForce FX 5200

 


 AGP 8X: Descrizione tecnica
AGP 8X: Evoluzione dell'interfaccia grafica. (345KB PDF)

 Descrizione tecnica: Digital Vibrance Control
Oggi, gli utenti passano un gran numero di ore di fronte al proprio monitor, e di conseguenza, le piattaforme devono fornire l'esperienza visiva della massima qualità minimizzando lo sforzo per la vista.

 Descrizione tecnica: Grafica di alta precisione
La nuova generazione di unità di elaborazione grafica (GPU) di NVIDIA®, le GeForce™ FX, permette agli sviluppatori di sfruttare gli stessi elevatissimi standard di precisione usati attualmente dall'industria cinematografica.

 Descrizione tecnica: La GPU NVIDIA GeForce FX e le API DirectX 9.0 di Microsoft
Le unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA® GeForce™ FX rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo della grafica. Combinate alle nuove interfacce di programmazione applicativa (API) quali le Microsoft® DirectX™ 9.0 (DX9), le attesissime GPU GeForce FX permettono la creazione di una nuova generazione di contenuto interattivo e portano sul desktop l'ombreggiatura cinematografica in tempo reale.

 Descrizione tecnica: NVIDIA GeForce FX GPU
L'ultima generazione di GPU GeForce™ di NVIDIA®, le GPU NVIDIA GeForce FX, introduce una nuova era di effetti visivi cinematografici.

 Descrizione tecnica: Shader CineFX di NVIDIA
L'ultima generazione di GPU NVIDIA® ha introdotto una nuova era di effetti visivi di tipo cinematografico.

 nView Display Technology Tech Brief
La combinazione di tecnologia hardware e software nView fornisce la massima versatilità per le opzioni multi-display e offre all'utente un controllo senza precedenti del desktop. nView consente di selezionare qualsiasi combinazione di schermi multipli, come gli schermi piatti, i CRT analogici e i televisori; permette di modificare le proprietà del display per mezzo di un'interfaccia software intuitiva. (1MB PDF)

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest