Caratteristiche e Vantaggi

 



   
AGP 8X
Sommario: Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 GB/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.


   



Motore CineFX
Fornisce effetti cinematografici oltre ogni immaginazione. Le avanzate capacità di vertex e pixel shading permettono effetti speciali strabilianti e di straordinaria complessità. Inoltre, una potenza superiore offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata. Il motore CineFX 2.0 di seconda generazione delle GPU GeForce FX 5900 e 5700 e delle GeForce PCX 5950 e 5750 permette l'impiego di ombreggiatori di pixel più avanzati.


   
Digital Vibrance Control (DVC)
Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.



   



Grafica ad elevata precisione
Unendo l'incredibile gamma dinamica dei film 3D più innovativi con la precisione cinematografica del colore a 128 bit, la GeForce FX offre la miglior qualità dell'immagine del settore per le applicazioni più difficili.


   
Tecnologia multi-display NVIDIA® nView™
Tecnologia avanzata che offre il massimo della flessibilità di visualizzazione e del controllo dei monitor multipli. Le GPU NVIDIA possono supportare più display, ma questa funzione non è abilitata in tutte le schede grafiche. Verificare la possibilità di supportare il multi-display delle schede grafiche prima di procedere all'acquisto.


   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Supporto dello standard PCI Express
Le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di architettura bus, la PCI Express. Questo nuovissimo bus raddoppia la banda passante dello standard AGP 8X, arrivando a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download. Questa funzione è supportata solo in alcune soluzioni NVIDIA. Controllare le specifiche tecniche del prodotto per maggiori informazioni sul bus.



 350MHz RAMDAC
Produce chiare e distinte emissioni in modalità high resolution display, richieste dagli utilizzatori di workstation permettendo di selezionare fino a 2048x1536 di risoluzione con velocità di ripristino ergonomiche. Supera gli standards di soluzioni grafiche messe a confronto.

 Linguaggi di ombreggiatura avanzati
Assicura che i più nuovi e interessanti effetti speciali dell'applicazione possano essere eseguiti in modo impeccabile.
Velocizza la creazione di contenuto in modo che gli sviluppatori di giochi possano lanciare i propri nuovi prodotti sui PC con una rapidità ancora maggiore

 Supporto DVI
In grado di utilizzare i display flat-panel più grandi e a maggiore risoluzione del settore, con una valore massimo.

 Decodificatore MPEG-2 hardware integrato
Offre video MPEG full-frame e a schermo intero sul desktop.

 Codificatore TV integrato
Fornisce le migliori funzionalità di uscita televisiva per risoluzioni massime di 1024 x 768.

 Video scaler a 64 fasi
Massima qualità per la scalatura di DVD e altri formati video a schermo intero e risoluzioni HDTV.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest