ASUS

ASUS, una società produttrice di dispositivi tecnologici dotata di uno dei migliori team di ricerca e sviluppo del mondo, è universalmente nota per l’elevata qualità e il carattere innovativo delle sue tecnologie. Come leader fra i fornitori di soluzioni totali 3C (Computer, Comunicazioni ed elettronica di Consumo), ASUS offre un portafoglio completo di prodotti perfetto per l’ultracompetitivo ambiente di mercato del nuovo millennio.

L’eccellente qualità dei prodotti ASUS deriva dall’attenzione posta allo sviluppo. Oltre alle funzionalità innovative, i tecnici ASUS prestano particolare attenzione all’EMI (interferenza elettromagnetica), a questioni termiche e acustiche, nonché a molti altri dettagli che i concorrenti preferiscono ignorare. Lo scopo di ASUS è infatti la completa soddisfazione del cliente. I notebook ASUS sono i primi di tutto il mondo a poter vantare la certificazione TCO'99. I requisiti necessari per ottenere questa certificazione includono il controllo dell’emissione di radiazioni, la riduzione dei consumi energetici (autonomia della batteria), l’ecocompatibilità (basso impatto sull’ambiente) e l’ergonomia.

Grazie a un impegno inflessibile nei confronti dell’innovazione e della qualità, ASUS si è aggiudicata 2.168 premi nel solo 2006. Questo significa che, in media, l’azienda ha conquistato 5 premi al giorno. BusinessWeek ha classificato ASUS tra le sue “InfoTech 100” per il nono anno consecutivo. I lettori di Tom's Hardware Guide, il più importante sito Web di analisi e recensioni IT, hanno selezionato ASUS come miglior produttore di schede madri e di schede grafiche. Per di più, l’azienda si classificata al primo posto nella speciale classifica della qualità di prodotti e servizi compilata dal Wall Street Journal.

Come protagonista del settore IT, ASUS ha definito la propria missione aziendale: fornire soluzioni IT innovative che permettano alle persone e alle imprese di raggiungere il proprio massimo potenziale.

La filosofia che sta alle spalle dello sviluppo di prodotti ASUS è quella di prestare la massima attenzione ai fondamentali prima di passare alle fasi successive. ASUS ha iniziato producendo componenti per computer quali le schede madri, le schede grafiche e i dispositivi di storage ottici e ora dispone di oltre 16 linee di prodotti, fra cui sistemi desktop barebone, server, notebook, palmari, dispositivi di rete, apparecchiature per comunicazioni in banda larga, monitor LCD, TV, applicazioni wireless e prodotti CPT.

ASUSTeK Italy S.r.l. (Italia)

Centro Direzionale Villa Fiorita Palazzo B
Via Piero Gobetti 2/B
20063 Cernusco Sul Naviglio (MI)


Supporto Tecnico
Helpdesk e Supporto Notebook: 199-400089
Helpdesk Commerciale (Solo per Notebook): 199-400089
Fax: 02-2024-0555
E-mail Assistenza Tecnica: http://vip.asus.com/eService/techserv.aspx


E-mail Informazioni: info@asus.it
WWW: http://www.asus.it
WWW Notebook: http://notebook.asus.it
Area Rivenditori: http://notebook.asus.it/commerciale/rivenditori.asp
FTP: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/asus/pub/ASUS



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest