Giochi per PC

 
 

 
World of WarCraft: Warlords of Draenor

Editore

Blizzard

Il sito Web ufficiale

World of WarCraft: Warlords of Draenor

Genere

MMP Online
RPG

Data di release

13-11-2014

PEGI 12

Panoramica

Questo gioco narra una storia dell'Orda antica, quella forgiata nell'acciaio, invece che nel sangue oscuro. Un'unione di grandi clan degli orchi, l'Orda di ferro, sta schiacciando la resistenza del pianeta Draenor grazie a terrificanti macchine da guerra. Azeroth sarà il prossimo mondo a cadere. E un numero incalcolabile di pianeti lo seguiranno.

In questo momento cruciale, il tuo compito è lanciare una carica disperata verso Draenor, patria selvaggia degli orchi e bastione di adozione degli stoici draenei. I tuoi alleati sono vere e proprie leggende, scaturite dall'abisso del tempo. La tua fortezza è una testa di ponte su una terra aliena. Guida le armate di un mondo alla conquista di un altro…prima che lo stesso futuro venga riscritto.

Principali caratteristiche

Nuovi modelli di personaggi
La rigenerazione degli eroi. In Warlords of Draenor le classiche razze di Warcraft vengono arricchite da un maggior livello di dettaglio, animazioni aggiornate e nuove visuali che rispecchiano l'anima dei loro modelli originali: denti, ossa, barbe, criniere e così via. Se sembri pronto per l'azione... ...sei pronto per l'azione!

Boost dei personaggi di livello 90
L'ascesa di un campione. All'Orda di ferro si oppongono gli eroi di Azeroth, all'apice del loro potere, pronti a compiere il proprio destino. Non importa se sei un novellino o un veterano, Warlords ti offre la possibilità di far salire uno dei tuoi personaggi sino al livello 90, apprendendo nuove abilità direttamente ai cancelli di Draenor. Questo ti metterà in grado di gettarti immediatamente nel cuore dello scontro. Gioca con le razze e le classi che hai sempre desiderato interpretare, scendi in battaglia al fianco degli amici e prendi il tuo posto tra le leggende di Warcraft.

Guarnigioni
Assumi il comando su Draenor. Per scontrarti con il più grande esercito mai visto su Draenor, ti serviranno grandi armate e una fortezza. Costruisci una possente guarnigione e mettila alla guardia di una rocca incrollabile, integrata alla perfezione con il mondo. Non puoi limitarti a una semplice tana nella quale riposarti dopo l'azione. Personalizzala con strutture specializzate come fattorie, stalle, armerie, officine e altre ancora.

Crea fiorenti rotte commerciali e sblocca nuove quest, attrezzature e pet per sostenere il tuo sforzo bellico su Draenor. Recluta fedeli sostenitori a difesa della tua roccaforte. Poi inviali a saccheggiare labirinti, svolgere missioni e creare oggetti, anche quando sei offline. Doma un reame letale e crea un monumento incrollabile alla vittoria.

La storia. Eroi e malvagi
Un viaggio verso un'epoca mitica. Nei tempi precedenti la prima invasione di Azeroth da parte degli orchi, l'Orda di ferro dominò un'intera età storica. Solo gli eroi del passato e del presente possono sfidare i signori della guerra di Draenor. Grazie a un raffinato e flessibile sistema di quest, incontrerai in battaglia famosi eroi e malvagi senza rallentare la tua esplorazione di una terra minacciosa. Le vittorie conquistate da te e dai tuoi alleati verranno debitamente ricompensate: qualsiasi quest può farti conquistare oggetti bonus rari o epici. Sostieni le leggende. Spezza la marea d'acciaio.

Il mondo
Supera la sfide di un mondo selvaggio. Draenor è una terra di magma e metallo, granito e vapore. Le forge cittadine avvolgono le sue due lune tra dense nebbie di smog, mentre ruote colossali ne deformano il terreno. I terribili saberon, gli alati arakkoa, i gronn dalla pelle irta di spine e altre creature inconsuete governano gli angoli più riposti del pianeta, banchettando con la carne di qualsiasi essere riescano ad uccidere.

Gli enigmatici rifugiati draenei hanno costruito una testa di ponte costiera rendendola uno stato sfavillante, ricco di librerie e dei templi che caratterizzano la loro antichissima civiltà. Nel frattempo, gli schiavi dell'Orda di ferro lavorano alacremente alla costruzione di macchine da guerra Il loro obiettivo è la distruzione dei draenei e l'invasione di tutti i mondi esistenti.

Regni, clan, tribù, uomini, donne, bambini: tutti sono tesi come muscoli ben allenati.

Imágenes

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3