Windows 7
PanoramicaHomeProfessionals
 
 
 
Sfruttate al massimo Windows® 7.
Sfruttate al massimo Windows® 7. L'installazione di un processore grafico NVIDIA® ION™, NVIDIA® GeForce® o NVIDIA® Quadro®* sul vostro PC vi permetterà di sfruttare tutte le nuove e sbalorditive funzionalità incluse in Windows 7. Le GPU NVIDIA consentono di ottenere un'esperienza premium e visivamente superlativa sui PC desktop e notebook. Per la migliore esperienza di computing possibile, NSIST ON NVIDIA™. Windows 7

 
Esplorate Windows 7
For Home   For Professional
A CASA VOSTRA
I processori grafici NVIDIA GeForce e ION vi garantiranno un'esperienza assolutamente superiore a prescindere dall'uso che vorrete farne. Ritocco di foto, editing di video, riproduzione di film, videogame o semplice incremento di rapidità ed efficienza del desktop: ogni operazione svolta in Windows 7 migliora nettamente grazie alle GPU NVIDIA.
 
AL LAVORO
Progettisti di automobili alle prese con nuovi modelli, artisti del 3D impegnati nella realizzazione di nuovi successi di Hollywood, o maghi della finanza di Wall Street: le soluzioni NVIDIA Quadro® offrono a tutti potenza e prestazioni illimitate e la massima stabilità in ambiente Windows 7.

“Ci attendiamo che Windows 7, unito alle tecnologie grafiche di NVIDIA, offra i vantaggi di prestazioni quintessenziali che i nostri clienti comuni hanno ormai imparato ad attendersi. Le tecnologie grafiche di NVIDIA abilitano le applicazioni a sfruttare al massimo le capacità visive di Windows 7 quali ad esempio la possibilità di manipolare e ritoccare le fotografie, i video e la grafica 3D. La competenza di NVIDIA nell'ambito del visual computing ha reso questa azienda un partner chiave per lo sviluppo di Windows 7.”

Mike Nash
Corporate Vice President of Windows Product Management
Microsoft Corporation



*Per un elenco completo delle GPU supportate, visitare http://www.nvidia.it/object/windows_7_solutions_it.html.

Terminator® StudioCanal S.A. Salvation™ T Asset Acquisition Company, LLC. Tutti i diritti riservati.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest