Download di driver

Pagine correlate
ROG_RTX_Challenge

GeForce_Star_Wars_Outlaws

4070ti_Super_Availability

RTX_for_AI

Twitter NVIDIA Italia

Pagina Ufficiale NVIDIA Italia

Driver GeForce 304.48 (BETA)

 
Versione: 304.48 BETA
Data di rilascio: 2012.6.18
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows Vista 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 210.13 MB
Scarica

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali

Questa è la prima release beta dei driver della famiglia R304.

Novità dei driver R304:

  • Aumento delle prestazioni – incrementa le prestazioni delle GPU GeForce serie 400/500/600 con diversi giochi per PC rispetto ai driver GeForce 301.42 con certificazione WHQL. I risultati effettivi possono variare in base alla GPU e alla configurazione del sistema:
    GeForce GTX 680:
    • Sino al 18% di prestazioni in più per Batman: Arkham City
    • Sino al 15% di prestazioni in più per Dragon Age II
    • Sino al 10% di prestazioni in più per S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
    • Sino al 60% di prestazioni in più per Total War: Shogun 2 (risolve i problemi di prestazioni rilevati con la più recente patch del gioco)
    GeForce GTX 560:
    • Sino al 14% di prestazioni in più per Batman: Arkham City
    • Sino al 5% di prestazioni in più per Battlefield 3 con SLI
    • Sino al 4% di prestazioni in più per Dragon Age II
    • Sino all’8% di prestazioni in più per The Witcher 2: Assassins of Kings con SLI
    • Sino al 7% in Lost Planet 2
  • Principali problemi risolti
    • Questa versione del driver risolve un problema di saltellamento vsync intermittente con le GPU GeForce GTX serie 600.
    • Risolve un problema a causa del quale alcune schede overcloccate di certi produttori passavano per opzione predefinita a velocità di clock inferiori.
    • Risolve un problema di prestazioni in Total War: Shogun 2 legato alla patch di gioco più recente.
  • Tecnologia NVIDIA SLI – Aggiunge o aggiorna il profilo SLI di:
    • Spec Ops: The Line
    • PlanetSide 2
    • F1 2011 – profilo aggiornato
    • Final Fantasy XIV – profilo aggiornato
    • Saints Row: The Third – profilo aggiornato
    • Torchlight II
    • Tribes: Ascend
  • NVIDIA 3D Vision – Aggiunge o aggiorna il profilo 3D Vision di:
    • Alan Wake's American Nightmare – classificato Scarso
    • Borderlands 2 – profilo aggiornato con nuove impostazioni di convergenza
    • Depth Hunter – classificazione aggiornata a 3D Vision Ready
    • Mass Effect 3 –aggiornato il profilo e il messaggio di compatibilità di gioco per renderli più compatibili con i mod 3D della community
    • Max Payne 3 –aggiornata la classificazione a Eccellente e aggiornato il messaggio di compatibilità all’interno del gioco per informare gli utenti di usare DirectX 11, disattivare MSAA e usare SSA0.
    • Street Fighter X Tekken – classificato 3D Vision Ready
    • Tiger Woods PGA 12: The Masters – classificato Buono
    • Tribes: Ascend – classificato Discreto
    • The Walking Dead – classificato Buono
  • Altri aggiornamenti del profilo
    • Aggiunto al pannello di controllo NVIDIA il supporto dell’antialias per Diablo III
    • Aggiunto al pannello di controllo NVIDIA il supporto dell’antialias per L.A. Noire
    • Aggiunto al pannello di controllo NVIDIA il supporto dell’antialias per Rayman Origins
    • Aggiunto al pannello di controllo NVIDIA il supporto dell’antialias per The Secret World
    • Aggiunto al pannello di controllo NVIDIA il supporto dell’opzione Ambient Occlusion per Star Wars: The Old Republic
    • Disattivata l’opzione FXAA per diversi programmi di Windows quali Media Player e Movie Maker.
  • NVIDIA Surround
    • Ora le impostazioni di Surround persistono anche dopo la sovrainstallazione del nuovo driver.
  • NVIDIA CUDA
    • Include il supporto delle applicazioni realizzate usando l’anteprima di CUDA 5 o una versione precedente del toolkit di CUDA. Altre informazioni all’indirizzo http://developer.nvidia.com/cuda-toolkit

Ulteriori dettagli

  • Installa il nuovo software di sistema PhysX versione v9.12.0604.
  • Installa HD Audio v1.3.17.0.
  • Supporta OpenGL 4.2.
  • Supporta DisplayPort 1.2 per le GPU GeForce GTX serie 600.
  • Supporta più linguaggi e API per il GPU Computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute e Microsoft C++ AMP.
  • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri Intel e AMD con certificazione SLI.



<