Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Werewolves Within

Genere

Avventura

Data di release

06-12-2016

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 7

Panoramica

Il massimo del divertimento in VR. Scopri le identità nascoste di Werewolves Within, un gioco multiplayer che cattura l'essenza e lo spirito del gioco da tavolo con la realtà virtuale.

Gli abitanti del villaggio medievale di Gallowston non ne possono più. Sono stanchi di essere continuamente attaccati. Con una speciale guida tra le mani, i giocatori si riuniscono per votare ed eliminare i possibili lupi mannari che si nascondono nel villaggio. I giocatori utilizzano abilità e ruoli specifici oltre al potere di persuasione per studiare, intuire e vincere la partita.

Werewolves Within è un gioco adrenalinico e intuitivo, ricco di ruoli nascosti, da cinque a otto giocatori. In una partita il giocatore potrebbe essere un abitante del villaggio che combatte la sua battaglia più ardua: ripulire la città dai lupi mannari. Qualche minuto dopo invece potrebbe vestire i panni di lupo mannaro camuffandosi e ingannando gli amici per sopravvivere al voto. Werewolves Within obbliga i giocatori a stare sempre all'erta, a porsi continuamente domande e a dubitare gli uni degli altri mettendo alla prova la loro capacità di giudizio. Che il giocatore si un abitante del villaggio o un malvagio lupo mannaro, sarà impossibile ripetere due partire esattamente uguali tra loro.


Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 8 e versioni successive
Processore Intel Core i3 6100
Memoria 8 GB di RAM
Scheda grafica GeForce GTX 960

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3