Giochi per PC

 
 

 
Warhammer 40,000: Eternal Crusade

Editore

Behaviour Interactive

Il sito Web ufficiale

Warhammer 40,000: Eternal Crusade

Genere

MMP Online
Online Multiplayer
RPG

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

Warhammer 40.000: Eternal Crusade è un MMORPG in terza persona. I giocatori scelgono una delle fazioni che dominano la scena dei combattimenti del XLI millennio e combattono contro altri giocatori per il controllo di un mondo aperto e persistente. Mentre si aprono la strada lottando nei vari contenuti del gioco, gli utenti conquistano territori vincendo scontri monumentali e si aggiudicano il diritto di personalizzare e migliorare i propri personaggi nel contesto di un ricco sistema di avanzamento basato sulla tradizione dei giochi ambientati nell'universo di Warhammer 40.000.

Il combattimento di Eternal Crusade è totalmente basato sulle azioni: si spara o si attacca in corpo a corpo premendo un pulsante, ma la probabilità che lo sparo diventi un colpo alla testa o di parare un fendente di chainsword dipende interamente dall'abilità del personaggio. Inoltre, il gioco supporta anche i gamepad. Le armi per il combattimento a distanza e per la mischia hanno la medesima importanza, come accade da sempre nelle battaglie di Warhammer 40.000. Il combattimento inizia a distanza usando cannoni e armi pesanti montate su veicoli prima di progredire alle sanguinarie mischie lama contro lama di spietata brutalità.

Eternal Crusade sarà disponibile per l'acquisto digitale, con una speciale formula Free-To-Play che abbiamo scelto di chiamare “Free-to-Waaagh!”. Acquistando una copia del gioco, si avrà accesso perpetuo ad esso senza aver bisogno di un abbonamento. Ci saranno espansioni post-lancio oltre a un negozio per spese in contanti riservato alle personalizzazioni estetiche e ai sidegrade. Se non si vuole acquistare un codice di gioco, si può comunque provare la modalità Free-to-Waaagh e giocare a Eternal Crusade nei panni di un Ork. L'avanzamento non sarà quello classico per la versione Premium degli Ork, quindi alcune opzioni saranno bloccate, ma si potrà comunque visitare qualsiasi località di gioco e lottare per il Waaagh! Chi scoprisse così di amare il gioco ma non volesse comunque pagare il prezzo completo di acquisto, potrà comunque sbloccare alcune opzioni con micro-transazioni.

Requisiti di sistema

Requisiti di sistema consigliati

Processore Intel Core i5-750 o similare
Grafica GeForce GTX 660+ o similare
Memoria 8 GB di DDR3
Disco fisso 50 GB di spazio disponibile su disco fisso
SO Sistemi operativi a 64 bit (Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, SteamOS, MacOS X 10.9)

Imágenes

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3