Tecnologie

Tecnologia di
realtà virtuale
Tecnologia di realtà virtuale
divider

vr-ready-image.jpg

 

 

VR-Ready con GeForce® GTX.

Le schede grafiche GeForce® GTX rappresentano una potente piattaforma di nuova generazione che garantisce il massimo dell'immersività a ogni esperienza di realtà virtuale. Macchine e schede marcate con la scritta “GeForce GTX VR-Ready” ti assicurano che potrai davvero sfruttare al massimo i tuoi giochi VR grazie a una GPU best-in-class.

La VR immersiva richiede una potenza di elaborazione sette volte1 superiore a quella necessaria alle app e ai giochi 3D di tipo tradizionale. La serie di funzionalità esclusive di NVIDIA, quali per esempio lo shading multi-res, ti consentono di disporre del livello giusto di prestazioni, qualità dell'immagine e latenza per offrirti esperienze VR assolutamente spettacolari.

VR READY PCS AND NOTEBOOKS

1Un gioco per PC in rendering a 1920x1080 e 30 fps su uno schermo singolo confrontato a un visore VR in rendering a 1680x1512 e 90 fps su ciascuno dei suoi due schermi. Maggiori informazioni.

 

VR READY PROGRAM PARTNERS

 
 
 

© 2016 NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati. NVIDIA, il logo di NVIDIA e GeForce sono marchi e/o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di società e di prodotti possono essere marchi dei rispettivi detentori con i quali sono associati.

GeForce GTX