Rendering avanzato

NVIDIA Material
Definition Language
NVIDIA Material Definition Language
Divider

MATERIALI REALI PER PROGETTI DI ECCEZIONALE PRECISIONE

 

Il catalogo dei vMaterials di NVIDIA è una raccolta di materiali del mondo reale descritti mediante NVIDIA MDL (Material Definition Language). Questi materiali sono progettati e verificati dagli specialisti dei materiali NVIDIA che ne garantiscono accuratezza, controllo e coerenza, offrendo così agli utenti un mezzo rapido e affidabile per aggiungere materiali realistici ai propri progetti.

NVIDIA Material
Definition Language (MDL)

Il linguaggio NVIDIA Material Definition Language (MDL) ti offre la libertà di condividere materiali a base fisica e luci tra le applicazioni di supporto.

 

Sfoglia, cambia e regola facilmente i materiali per ottenere proprio l'aspetto necessario in tutte le applicazioni supportate. Sebbene i vMaterials siano perfetti per i plug-in di rendering Iray, possono essere utilizzati in qualsiasi applicazione che supporta NVIDIA MDL.

 

Personalizzazione di materiali, aspetti e layer

 

Dal momento che i vMaterials sono integrati su MDL, possono essere utilizzati come sono o modificati e stratificati per creare aspetti personalizzati in materiali personalizzati. Con MDL, per aggiungere polvere e graffi a un materiale basta fare così: prendere uno dei vMaterials base e applicare un layer di polvere sopra un layer di graffi. È possibile esportare facilmente i propri materiali personalizzati con appena poche operazioni per trasferire in modo perfetto tra le varie applicazioni i materiali a base fisica.

 

Applicazioni di progettazione

vMaterials per la progettazione dei prodotti

vMaterials per la progettazione dei prodotti

 

Ottimizzati per le scene nelle quali è necessaria una visione di prossimità per convalidare il progetto

 

vMaterials per la progettazione degli edifici

 

Si tratta di materiali che devono essere visionati da grande distanza, come accade per i progetti di edifici su larga scala

vMaterials per la progettazione degli edifici