Back

Controllo di qualità Vista

 
 

NVIDIA si è impegnata a supportare Microsoft Windows Vista sulle generazioni attuali e precedenti di GPU. Per NVIDIA è della massima importanza che gli utenti abbiano un’esperienza eccellente durante la propria transizione a Vista. Lo sviluppo dei driver necessari è la prima priorità della nostra società.

Ecco un elenco degli attuali driver di Windows Vista e del supporto ai prodotti che offrono:

  1. v169.12 – Beta per GeForce Serie 6, GeForce Serie 7 e GeForce Serie 8<
  2. v163.75 - WHQL per GeForce Serie 6, GeForce Serie 7 e GeForce Serie 8
  3. v96.85 - Finale certificazione WHQL per le GeForce Serie FX
  4. I pacchetti di driver WHQL per gli MCP nForce Serie 4, nForce Serie 5 ed nForce Serie 6 sono disponibili per il download presso NVIDIA.it

Se si usa un PC notebook con un processore grafico GeForce Go e si cerca un driver grafico per Windows Vista, si prega di visitare il sito di assistenza del produttore del notebook.

Questo sito Web è stato preparato per gli utenti che usano Windows Vista e riscontrano problemi. Il sito include uno strumento per la registrazione dei bug: gli utenti finali possono usarlo per riferire le proprie esperienze a NVIDIA.

I nostri manager di prodotto esamineranno queste informazioni quotidianamente e contatteranno gli utenti per risolvere ogni eventuale problema riscontrato.

Registrazione di un bug riscontrato usando un driver grafico NVIDIA.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest