Visualization

Visualizzazione: pensare davvero in grande

NVIDIA® ha rivoluzionato il segmento delle workstation professionali grazie alla sua grafica programmabile ad alte prestazioni ed elevata precisione. Le soluzioni NVIDIA Quadro® FX 4500 e 5500, combinate con NVIDIA G-Sync portano tutta la potenza della verosimiglianza in tempo reale alle attività di progettazione collaborativa e revisione del design.

Tre tecnologie all’avanguardia permettono di trasferire la potenza di NVIDIA Quadro FX alle operazioni di visualizzazione avanzata:

Powerwall a sistema singolo
La tecnologia per powerwall a sistema singolo permette la proiezione di qualsiasi applicazione su un powerwall a doppio canale con sofisticate funzioni di fusione dei bordi per ottenere una luminosità uniforme. Il vantaggio più importante, comunque, è che la tecnologia powerwall è interamente trasparente dal punto di vista delle applicazioni — qualsiasi applicazione può sfruttare la visualizzazione proiettata avanzata con tutte le capacità grafiche della tecnologia Quadro FX.

Genlock/frame lock multisistema*
La scheda addizionale NVIDIA G-Sync permette la sincronizzazione dei refresh video e dei buffer swap delle applicazioni su più sistemi per i reality center in scala naturale dedicati ad attività di progettazione collaborativa e revisione del design. Assieme agli effetti fotorealistici in tempo reale e di elevato interesse stilistico permessi dalle schede grafiche NVIDIA Quadro FX 4500 e 5500, questa capacità genlock/frame lock rappresenta un balzo da gigante per le soluzioni di visualizzazione avanzata.

Genlock*
NVIDIA Quadro G-Sync è in grado di sincronizzare su formati video standard e segnali house-sync con post-elaborazione video e soluzioni di editing, integrando ulteriormente grafica di altissima precisione e qualità cinematografica nel workflow degli studi professionali.



* Il genlock/frame lock multisistema è disponibile esclusivamente su NVIDIA Quadro FX 5500 o FX 4500 con l’opzione NVIDIA G-Sync.

Immagine del powerwall cortesemente offerta da Peugeot.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest