Quadro VCA

NVIDIA® QUADRO® VCA
Il metodo più rapido per creare immagini
fotorealistiche di modelli e scene 3D
Il metodo più rapido per creare immagini fotorealistiche di modelli e scene 3D
Divider

Chaos Group V-Ray RT: Il motore di rendering preferito per la progettazione, il broadcasting e gli effetti speciali, V-Ray definisce lo standard in termini di velocità, qualità e semplicità d'uso. V-Ray RT sfrutta le capacità di elaborazione in parallelo della Quadro Visual Computing Appliance (VCA) per ottenere una qualità eccezionale nel rendering di pre-visualizzazione e del frame finale. Chaos Group ha adottato la tecnologia delle GPU già nel 2009 e continua ad affinare e innovare il rendering per diversi settori industriali. Il rendering su GPU di V-Ray RT è incluso nelle offerte di soluzioni V-Ray per 3ds Max e V-Ray per Maya.

 

V-Ray | 3ds Max

V-Ray | Maya

 
 

COME FUNZIONA VCA PER V-RAY

V-Ray si avvale del rendering distribuito per supportare una o più VCA Quadro. Ogni VCA è un server di rendering che riceve dati dal plug-in V-Ray installato in 3ds Max o Maya. Il plug-in (client di rendering) è responsabile della divisione del lavoro di rendering tra tutte le VCA (server di rendering) sulla rete, nonché della raccolta dei risultati. Per mantenere l'interattività occorre un collegamento di rete rapido tra la workstation dell'applicazione e la VCA. I requisiti di rete aumentano con l'incremento del numero di VCA.

 

"È strabiliante! È una soluzione davvero splendida. Ha trasformato il mio modo di lavorare, non solo per la sbalorditiva rapidità della VCA, ma anche perché per la prima volta ho davvero toccato con mano il concetto del rendering remoto"
Kevin Margo

Dove acquistare

 

CUSTOMER SUCCESS STORIES

 

VIDEO