Quadro VCA

NVIDIA® QUADRO® VCA
Il metodo più rapido per creare immagini
fotorealistiche di modelli e scene 3D
Il metodo più rapido per creare immagini fotorealistiche di modelli e scene 3D
Divider

NVIDIA® Iray®: Una soluzione di rendering fotorealistico concessa su licenza ai produttori di software leader del settore come Dassault Systèmes e Autodesk. Usa le tue applicazioni compatibili con Iray preferite, collegati a Quadro VCA e usufruisci dell'esperienza di rendering più veloce possibile. Ora puoi anche combinare più Quadro VCA per migliorare la qualità dell'interattività. Crea una sorta di "passeggiata" attorno a un modello fisico e cogli ogni sfumatura di luce e riflesso mentre manipoli il modello o la scena. Questo è possibile grazie a una modalità di rendering Iray esclusiva di Quadro VCA.

Iray è disponibile come motore di rendering in molte tra le più diffuse applicazioni di creazione di contenuti 3D. Assieme ai nostri partner di integrazione software, abbiamo creato workflow all'avanguardia che permettono ai loro clienti di usare funzioni di rendering a base fisica e del massimo fotorealismo grazie a Iray.

Applicazioni compatibili con Iray e Quadro VCA

Le seguenti applicazioni sono compatibili con la Quadro VCA. Tutti, dai progettisti agli specialisti degli effetti speciali, possono sfruttare Iray per creare immagini sbalorditive.

 
 
 

SOLUZIONI IRAY INTEGRATE

 

"Grazie alla straordinaria potenza offerta da NVIDIA Quadro VCA, CATIA Live Rendering App, parte del portafoglio 3DEXPERIENCE, permette ai progettisti di avere interazioni in tempo reale con modelli virtuali 3D in modo del tutto simili a quanto accadrebbe nel mondo reale"
Philippe Laufer CEO di CATIA, Dassault
Systèmes.

 

“La qualità di Iray 2015 mi ha conquistato, ma non posso passare in secondo piano la velocità, la potenza e l'accesso remoto offerti da Quadro VCA”
Vincent Brisebois DAZ 3D, VP al Product Development

 
Lumiscaphe Patchwork 3D
Dassault Systemes SOLIDWORKS Visualize
 

COME FUNZIONA Iray

Ogni plug-in di Iray, grazie all'integrazione nativa, permette di inviare lavori di rendering direttamente alla Quadro VCA invece di utilizzare le risorse del sistema locale. Basta specificare l'indirizzo IP del proprio cluster di Visual Computing all'interno dell'interfaccia delle impostazioni di Iray. Quando l'applicazione è collegata, i dati di texture e geometria vengono trasferiti nella cache del cluster. Il cluster di Visual Computing è responsabile della divisione del lavoro di rendering tra tutte le VCA, nonché della raccolta dei risultati. L'immagine renderizzata in modo definitivo viene inviata in streaming interattivo all'applicazione in formato lossless a 16 bit, JPEG o H.264.

 
 
Prodotti di visualizzazione
professionali Quadro

Tecnologia di rendering
a base fisica NVIDIA

Schede grafiche Quadro Desktop
Schede grafiche Quadro Mobili
Quadro Visual Computing
Appliance (VCA)

Tecnologia Multi-GPU
Gestione di display e desktop

Applicazioni divise per settore

Progettazione e produzione industriale
Media e intrattenimento
Scienze e imaging medico
Esplorazione di fonti energetiche

Risorse

Documentazione
sul prodotto

Newsletter su NVIDIA
Case study di Quadro
Contattaci

Dove acquistare

Confronta e Compra
Distributori Prodotti Quadro
Quadro per workstation desktop
Quadro per workstation mobili
Quadro per workstation All-In-One

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube