SISTEMI EMBEDDED

SOLUZIONI TECNOLOGICHE INVIDIA JETSON PER DRONI E APR
Dronipiù intelligenti per vere e proprie sfide
Dronipiù intelligenti per vere e proprie sfide

RISULTATI IN TEMPO REALE, BASATI SU TECNOLOGIA DEEP LEARNING

La nuova generazione di droni, più intelligenti e avanzati, utilizza gli algoritmi della tecnologia deep learning per capire e reagire alla realtà circostante. Queste macchine autonome stanno ormai sviluppando capacità eccezionali. Semplificano gli archivi di dati, calcolano lunghezze di cavi di alimentazione di difficile accesso in tempo reale e allo stesso tempo aiutano a individuare e risolvere problemi operativi su terreni difficili. NVIDIA® Jetson™ è la piattaforma che rende possibile tutto questo.

STORIA DI SUCCESSO IN PRIMO PIANO

 

Aerialtraonics Video Image

 

Aerialtronics è un'azienda produttrice di droni di livello tecnologico avanzato per il mercato commerciale che utilizza Jetson e il software di deep learning Neurala. L'azienda punta ad automatizzare completamente i flussi dei droni per un controllo sicuro dei ripetitori, dei cavi di alimentazione, delle turbine a vento e di altre infrastrutture. Questo aumenta la sicurezza per gli operatori dei ripetitori, riduce i costi e assicura una raccolta più accurata dei dati.

Dal nostro blog

 
Volo e robotica sono sempre stati la più grande passione di Marc Gyongyosi

Volo e robotica sono sempre stati la più grande passione di Marc Gyongyosi

Volo e robotica sono sempre stati la più grande passione di Marc Gyongyosi. Oggi Marc è il fondatore di una startup, la IFM, che ha sviluppato il drone autonomo basato su Jetson. L'azienda ha svelato per la prima volta la sua tecnologia di navigazione interna in occasione della conferenza sulla tecnologia GPU di NVIDIA, lo scorso aprile, e adesso intende rivendicare il suo ruolo in un settore che vale 5 miliardi di dollari.

Scopri di più

 
 

Guarda le storie di successo dei nostri clienti

Intelligent Flying Machines (IFM)

Intelligent Flying Machines (IFM)

Intelligent Flying Machines (IFM) è un'azienda che analizza dati grazie alla computer vision e alla robotica per automatizzare l'acquisizione di dati. Con l'impiego della tecnologia Jetson, IFM è in grado di realizzare robot volanti piccoli, leggeri e agili abbastanza da riuscire a passare tra corridoi e spazi stretti. L'unico limite di questa startup è il cielo.
Guarda il video > (04:01)

Aerialtronics

Aerialtronics

Aerialtronics è un'azienda produttrice di droni di livello tecnologico avanzato per il mercato commerciale che utilizza Jetson e il software di deep learning Neurala. L'azienda punta ad automatizzare completamente i flussi dei droni per un controllo sicuro dei ripetitori, dei cavi di alimentazione, delle turbine a vento e di altre infrastrutture.
Guarda il video > (03:31)

 

NVIDIA JETSON

KIT JETSON TX PER SVILUPPATORI

ACQUISTA ORA

KIT JETSON TX2 PER SVILUPPATORI

ACQUISTA ORA