Giochi per PC

 
 

 
Torchlight 2

Editore

Runic Games

Il sito Web ufficiale

Torchlight 2

Genere

Azione
RPG

Data di release

20-09-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 12

Panoramica

Torchlight II è l'evoluzione del grande successo di pubblico dell'episodio originale, Torchlight. Il nuovo gioco migliora sotto ogni aspetto il precedente role-playing di azione e introduce la modalità cooperativa online da quattro giocatori.

Che un gioco simile a Diablo e realizzato dai creatori originali di Diablo abbia riscosso un grande successo non è affatto sorprendente. Tre anni e oltre un milione di copie vendute più tardi, Runic Games è ormai pronta a pubblicare un sequel più grande e migliore che ottimizza ogni aspetto del gioco originale e solleticherà ancora una volta l'istinto di tutti i giocatori che amano visitare caverne, catacombe e labirinti a caccia di mostri e tesori.

La più grande innovazione di Torchlight II è comunque la modalità cooperativa online da quattro giocatori, richiesta a gran voce dai giocatori del primo episodio. Ogni gruppo di quattro amici può tentare la sorte affrontando lande e catacombe randomizzate, oltre a innumerevoli labirinti, massacrando gli avversari a migliaia. Come in ogni gioco di questo genere, l'obiettivo della partita è quello di raccogliere tesori e oggetti magici, far salire di livello il proprio personaggio, sconfiggere i boss di fine livello e raggiungere la fine del gioco per poi ricominciare dall'inizio in modalità Hardcore, dove ogni più piccolo errore può segnare la morte definitiva del proprio personaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO  Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processore processore compatibile con l'architettura x86 a 1,4 GHz o più rapido
Memoria 1 GB di RAM di sistema
Spazio su disco fisso  1,2 GB di spazio libero (dato soggetto a modifica)
Scheda video scheda grafica compatibile con DirectX e con almeno 256 MB di memoria indirizzabile
DirectX 9.0c

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Darksiders 2
Borderlands 2
AION
Diablo III