Giochi per PC

 
 

 
Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Il sito Web ufficiale

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Genere

Sparatutto
Online Multiplayer

Data di release

01-12-2015

PEGI 18

Panoramica

Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege è il nuovo episodio di questa pluripremiata serie di sparatutto in prima persona, sviluppata dal celebre studio Ubisoft Montreal per la nuova generazione di console e PC.

Si tratta di un profondo e rinnovamento dell'esperienza dello sparatutto in soggettiva che mette il combattimento tattico e le capacità di demolizione controllata al centro dell'azione. In Rainbow Six Siege, gli operatori di unità antiterrorismo guidano team in scenari di combattimento tesi ed appassionanti. Per vincere, dovrai contare su una preparazione intelligente e su capacità di improvvisazione strategica.


PRINCIPALI FUNZIONALITÀ:

UNO SPARATUTTO DAVVERO COMPLETO

  • Multiplayer (PvP): Due team di cinque Operatori CTU si affrontano in una battaglia multigiocatore per conquistare l'obiettivo.
  • Terrorist Hunt (PvE): Da uno a cinque Operatori CTU affrontano collaborativamente nemici altamente addestrati e guidati dall'IA durante operazioni diverse tra loro. I giocatori saranno in grado di creare una propria esperienza mediante molteplici combinazioni di Operatori CTU e modalità di gioco.
  • Missioni: Gli scenari predefiniti espongono il giocatore al contenuto e alle meccaniche di Siege e sono specificamente progettati per essere giocati in modalità Lone Wolf ma anche cooperativamente con un massimo di quattro amici.
 

Il GAMEPLAY DI SIEGE

Siege è un tipo di gameplay del tutto nuovo che abbraccia la realtà degli operativi antiterrorismo del mondo intero: combattimenti ravvicinati intensi e asimmetrici tra attaccanti e difensori.
I difensori hanno i mezzi per trasformare i loro ambienti in fortezze; possono creare trappole, fortificare e creare sistemi difensivi per impedire che gli attaccanti facciano breccia.
Per fronteggiare questa sfida, ora gli attaccanti hanno un livello di libertà nettamente superiore agli altri giochi della serie Rainbow Six. Combinazione di mappe tattiche, droni di osservazione e un nuovo sistema di discesa in doppia offrono un numero di opzioni nettamente superiore al passato per pianificare, attaccare e disinnescare queste situazioni.

OPERATORI DELL'UNITA ANTITERRORISMO

Siege offre operatori unici con abilità esclusive. I personaggi giocabili rappresentano il meglio del meglio delle unità antiterrorismo. Questi specialisti svolgono i proprio ruoli specifici con brutale efficienza e recitano parti cruciali all'interno delle proprie task force.

LA DEMOLIZIONE COME STRUMENTO

La demolizione è al cuore del gameplay di Siege. Le pareti possono essere abbattute per aprire nuove linee di tiro, mentre pavimenti e soffitti possono essere perforati, creando nuovi punti di accesso per i giocatori. La demolizione ha un significato pregnante e padroneggiarla costituisce molto spesso la chiave per la vittoria.

CACCIA AI TERRORISTI

L'atteso ritorno della modalità Terrorist Hunt (TerroHunt) presenta una nuova minaccia per il mondo di Rainbow Six, le Maschere Bianche. Giocabile in solitario o cooperativamente con un massimo di altri quattro giocatori, TerroHunt mette i giocatori in situazioni ostili nelle quali affrontano sfide avvincenti, una eccellente rigiocabilità e una IA dei nemici davvero avanzata, in agguato dietro ogni angolo. Il “Siege Generator” miscela sapientemente le variabili per creare operazioni TerroHunt davvero uniche. Le variabili prese in considerazione sono modalità, mappa, ora del giorno, località obiettivo e fortificazioni.

Immagini

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3