Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

The Unspoken

Genere

Azione

Data di release

06-12-2016

Multigiocatore

Panoramica

Scopri l'arte segreta degli incantesimi. Un esperto sviluppatore di Insomniac Games presenta The Unspoken, il gioco d'azione per Oculus Touch in VR che conduce i giocatori in un mondo misterioso ricco di incantesimi e combattimenti tra maghi. Manipola l'ambiente che ti circonda con le potentissime forze arcane che fluiscono dalla punta delle tue dita, metti insieme le mostruosità più pericolose grazie al potere che è nelle tue mani e raggiungi la vetta della classifica di un vero e proprio club di lotta magico.

La magia è assolutamente reale. Coloro che praticano rituali magici si nascondono nei retrobottega della città. I duelli si combattono nelle aree urbane più isolate. Lotte pericolose che allo stesso tempo danno vita a straordinari incantesimi, in cui l'azione fisica di un gioco di combattimento si sposa con il campo di battaglia dinamico di un tiratore scelto dell'arena.

I maghi sono vincolati da un codice secondo il quale il combattimento è tutto, e disciplinati da un ordine antico e potente il cui nome resta del tutto sconosciuto. Ti lascerai corrompere da questo mondo? O imparerai a conoscerne i segreti diventando il migliore arcimago di tutti i tempi?


Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo Windows 7 e versioni successive
Processore Intel Core i5 6400
Memoria 8 GB di RAM
Scheda grafica GeForce GTX 960

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3