Giochi per PC

 
 

 
The Secret World

Editore

Funcom

Il sito Web ufficiale

The Secret World

Genere

MMP Online
RPG

Data di release

19-06-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 16

Requisiti di sistema

Panoramica

Arricchito da effetti DirectX 11, tessellation, PhysX lato server e da molti altri miglioramenti, The Secret World è il videogame MMORPG più tecnologicamente avanzato del mondo.

I giochi di avventura di Ragnar Tørnquist sono molto apprezzati dagli addetti ai lavori per la qualità della loro concezione, le trame mature e le meccaniche di gioco davvero uniche. Non desta quindi stupore che i giocatori abbiano accolto con entusiasmo l’annuncio di Funcom secondo il quale Ragnar sarà alla guida dello sviluppo di The Secret World, un nuovo MMORPG.

Ambientato in un mondo simile a quello reale, The Secret World spinge i giocatori a unirsi a una di tre mitiche possibili società segrete costrette a combattere incursioni demoniache in una campagna che vede i giocatori uniti contro il nemico. La campagna è scritta da Tørnquist ed è doppiata da attori professionisti. Sono presenti anche battaglie tra giocatori, che fanno luce sullo scontro di potere tra le tre organizzazioni, tutte rivali ultrasecolari. The Secret World lascia da parte elementi tradizionali come classi e livelli e presenta a tutti i giocatori un personaggio base da far poi progredire come preferiscono. Questo produce migliaia di possibili esiti che possono poi essere ulteriormente diversificati e quindi successivamente fatti progredire grazie alla conquista di bottino. Ovviamente, questo sistema rende gli scontri fra giocatori particolarmente interessanti.

Tecnologicamente, The Secret World è il gioco MMORPG più avanzato del mondo. Il gioco vanta effetti DirectX 11, tessellation, ambient occlusion, antialias FXAA e molti altri miglioramenti. Al momento del lancio, o poco dopo, The Secret World supporterà anche 2D Surround, 3D Vision, 3D Vision Surround e la nuovissima modalità antialias TXAA, presentata assieme alla GeForce GTX 680. Per ulteriori informazioni raccomandiamo di visionare la nostra video-intervista tecnica approfondita con Rui Casais, il CTP di Funcom.

Per un’anteprima di The Secret World, è sufficiente iscriversi alla beta di prelancio.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows XP (SP 1)/Vista (SP 1)/Windows 7 (SP 1)
Processore Intel Core 2 Duo a 2,6 GHZ o CPU AMD equivalente
Memoria almeno 2 GB di RAM per Windows XP/3 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Scheda grafica nVidia serie 8800 con 512 MB di VRAM o superiore
Disco fisso almeno 30 GB di spazio gratuito
DirectX compatibile con DirectX 9.0c
DVD-ROM lettore di DVD 8X o più veloce
Connessione Internet a 512 KBPS o superiore
Input tastiera e mouse

Screenshot

 

Analizzatore GPU

Beta Key

CODICE BETA IN OMAGGIO per The Secret World

L’attesa è finita. Chiedi oggi stesso il codice necessario e diventa uno dei 40.000 fortunati giocatori che potranno scoprire The Secret World in anteprima durante il weekend Beta, dal 15 al 17 Giugno. Esplora un MMO con ambientazione contemporanea ma ricco di miti, leggende e cospirazioni. Viaggia in tutto il mondo: da New York a Londra e dalla Transilvania all’Egitto. Metti alla prova un gioco che non costringe il tuo personaggio entro una rigida gabbia di classi o livelli. Prova la libertà di gioco assoluta. Unisciti agli Illuminati, al Dragone, o ai Templari e lotta per ottenere il potere necessario a controllare il mondo. Scopri i misteri di una trama del tutto diversa da quelle sinora offerte dagli MMO, resa sorprendentemente realistica dalla tessellation DirectX 11 .

The Secret World Beta Weekend has finished. Thank you for your interest.


Il tuo PC è pronto per la beta di The Secret World?

The Secret World funcom.com EA SPORTS GeForce GTX
NON È RICHIESTO ALCUN ACQUISTO. L’OFFERTA È SOGGETTA AL NUMERO LIMITATO DI CODICI BETA DISPONIBILI PER THE SECRET WORLD. NVIDIA OFFRE I CODICI THE SECRET WORLD “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” E NON OFFRE GARANZIE, ESPLICITE, IMPLICITE, STATUTARIE, O DI ALTRO GENERE, IN RELAZIONE AI CODICI BETA DI THE SECRET WORLD. NVIDIA NON È IN ALCUN MODO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI O RICHIESTE DI RISARCIMENTO CHE DERIVINO DALL’USO DEI CODICI BETA DI THE SECRET WORLD.
 
 
 

Altri giochi per PC popolari

End of Nations
Planetside 2
Guild Wars 2