Giochi per PC

 
 

 

Genere

Avventura

Data di release

19-07-2016

Giocatore singolo

PEGI 12

Panoramica

The Assembly è un'avventura narrativa dal sapore drammatico e pensata per un pubblico maturo. Il gioco è pensato e realizzato per i visori in realtà virtuale. Si tratta di un'esperienza che offre due distinte interpretazioni di ogni evento. la verità non è mai chiara e la domanda principale, rimane sempre aperta: In quali occasioni il fine giustifica i mezzi?

Il progresso non è perfetto

Una storia interattiva in soggettiva destinata a un pubblico maturo, The Assembly è un'avventura narrativa di ampio respiro ideata e realizzata per la VR. Vesti i panni di due individui e scopri un'organizzazione moralmente ambigua da prospettive contrastanti. Supera sfide, indaga sul bunker segreto dell'Assembly e fai scelte difficili. Le tue azioni e le relative ripercussioni salveranno vite... o porteranno a una catastrofe?

Principali caratteristiche

  • Introduzione perfetta al VR: esplora liberamente ambienti realistici in VR usando comandio di movimento acessibili.
  • Qual è il tuo limite: scopri l'Assembly, un'organizzazione moralmente ambigua, attraverso una storia coinvolgente e incisiva.
  • Due prospettive: metti alla prova il tuo potenziale nei test preliminari della nuova protagonista Madeleine Stone. Fai una serie di scoperte sconvolgenti nei panni del veterano Cal Pearson.
  • Molteplici conclusioni: dilemmi stimolanti ti porteranno a interrogarti sul senso dell'inesorabile ricerca del progresso che anima l'Assembly.
  • Compatibile con i flatscreen: puoi giocare anche senza VR.


Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 7 e SO successivi
Processore Intel Core i5 4590
Memoria 8 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 970

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3