Tesla

  • CUDA E IL GPU COMPUTING
  • APPLICAZIONI PER GPU
  • GPU PER SERVER E WORKSTATION
Server e workstation
Accelera la ricerca scientifica con le GPU NVIDIA Tesla
Server e workstation. Accelera la ricerca scientifica con le GPU NVIDIA Tesla.
 

ACCELERATORI GPU TESLA PER I SERVER

Accelerare i più impegnativi carichi di lavoro per data center HPC, hyperscale ed aziendali con acceleratori GPU NVIDIA® Tesla®.

Ora gli scienziati possono analizzare petabyte di dati di applicazioni che variano dalla prospezione di fonti energetiche al deep learning con velocità sino a 10 superiori rispetto alle soluzioni basate su CPU. Inoltre, gli acceleratori Tesla offrono la potenza necessaria a eseguire simulazioni di dimensioni maggiori con velocità mai raggiunte prima. Per le aziende che impiegano la VDI, gli acceleratori Tesla sono perfetti per l'accelerazione dei desktop virtuali per qualsiasi utente, ovunque.

 

NVIDIA Tesla K80 Accelerator Performance

CPU: 12 core, E5-2697v2 @ 2,70 GHz. 64 GB di memoria di sistema, CentOS 6.2. GPU: singola Tesla K80, Boost attivato o singola Tesla K40, Boost attivato

 

Accelerazione del Data Center con la giusta GPU Tesla

 

HPC a carico misto

Acceleratore GPU Tesla K80

La GPU Tesla K80 è progettata per le attività computazionali più impegnative. È ideale per i carichi di lavoro in precisione singola e doppia che non richiedono soltanto prestazioni di calcolo eccellenti ma anche un elevato throughput dati. Altre informazioni.

 

IPERSCALABILITÀ

Acceleratore GPU Tesla M4

La GPU Tesla M4 porta la potenza della piattaforma di computing accelerato Tesla ai data center iperscalabili. Si tratta di un acceleratore GPU a basso assorbimento energetico e con Small Form Factor ottimizzato per la transcodifica video, l'elaborazione delle immagini e l'inferenza di apprendimento automatico che esegue in modo efficiente le applicazioni più impegnative e aumenta la produttività del data cente. Altre informazioni.

Acceleratore GPU Tesla M40

L'acceleratore GPU Tesla M40 è realizzato appositamente per il training dell'apprendimento profondo ed è l'acceleratore di questo tipo più veloce al mondo per i data center. Tesla M40 si basa sull'architettura NVIDIA Maxwell™ e su un server Tesla M40 che supera di 13 volte le prestazioni dei server CPU. Altre informazioni.

 

VIRTUALIZZAZIONE DELL'AZIENDA

Acceleratore GPU Tesla M6

L'acceleratore GPU Tesla M6 è progettato specificamente per i data center che virtualizzano la grafica desktop. Ha un Form Factor MXM con un assorbimento energetico minore di 100 W per i data center a elevata densità con blade server e infrastruttura convergente ed è in grado di supportare 16 utenti concomitanti. Scopri tutto sulla tecnologia GRID.

Acceleratore GPU Tesla M60

Questo acceleratore è progettato specificamente per i data center che virtualizzano la grafica desktop. Ha un Form Factor PCI Express a doppio slot per server in rack e in torre in grado di supportare 32 utenti concomitanti. Scopri tutto sulla tecnologia GRID.

 

Soluzioni con piattaforma Tesla per i manager IT

Alcuni dei data center più grandi del mondo sfruttano il vantaggio degli acceleratori Tesla per offrire un throughput di sistema senza precedenti. La piattaforma Tesla supporta applicazioni standard del settore e strumenti di gestione di sistema, rendendo ancora più facile la massimizzazione dell'uptime e delle prestazioni di sistema da parte dei manager IT. Altre informazioni >



ASSISTENZA HARDWARE

Knowledgebase

La nostra Forum di GPU computing è disponibile ininterrottamente (24x7x365) online. Questo servizio offre risposte alle domande e ai problemi più comuni.

Forum utenti

Sui GPU computing forums potrete parlare dei prodotti Tesla, dello sviluppo per CUDA o condividere questioni interessanti, suggerimenti e soluzioni con altri utenti di NVIDIA Tesla.

Richieste RMA

Per le richieste RMA e i problemi di sostituzione e garanzia concernenti i prodotti a base NVIDIA, contattate il rivenditore o l'OEM da cui avete acquistato il prodotto.

 
 
 
 
CUDA e il GPU Computing

Che cos'è il GPU Computing?
Dati sull'elaborazione via GPU
Programmazione su GPU
Architettura delle GPU Kepler
Cloud Computing GPU
Contattaci

Che cos’è CUDA?
Vetrina di CUDA
Training su CUDA
Calendario Corsi CUDA
CUDA Research Center
CUDA Teaching Center

Applicazioni per GPU

Applicazioni per GPU Tesla
Storie di successo di Tesla
Direttive OpenACC
Tesla GPU Test Drive

GPU Tesla per
server e workstation

Per quale motivo scegliere Tesla
Soluzioni server Tesla
Soluzioni Workstation Tesla
Embedded Development Platform
Acquista GPU Tesla

News e informazioni Tesla

Documentazione sui prodotti Tesla
Funzionalità software Tesla
Strumenti di sviluppo software Tesla
Ricerca NVIDIA
Avvisi Tesla

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube