Giochi per PC

 
 

 
Strife

Editore

S2 Games

Il sito Web ufficiale

Strife

Genere

Azione
Avventura
Online Multiplayer

Requisiti di sistema

Panoramica

Strife è un gioco multiplayer basato sul "lavoro di squadra" entusiasmante, pieno di azione ed estremamente gratificante. Con un gameplay strategico e dinamico, basato sulle sessioni di gioco, l'utente assume ogni volta il controllo di un eroe dal livello iniziale a quello esperto, potenziando il proprio account tramite acquisizione di nuovi oggetti e "pet" (creature animali) per il proprio eroe.

Strife è un videogioco della tipologia MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in cui due squadre di 5 giocatori ciascuna si affrontano per distruggere le strutture difensive (Towers), le tre strutture di supporto (Generators) dell'avversario e, infine, la struttura centrale (Crux) della base della squadra avversaria. Strife adotta un gameplay basato su sessioni. In ogni partita, i giocatori assumono il controllo di un eroe di propria scelta dal livello iniziale a quello esperto, potenziandolo per aggiudicarsi il gioco per la propria squadra. Ad ogni partita, accumulano punti sul proprio account guadagnando ricompense da investire in nuovi oggetti e "pet" per i propri eroi da portare in nuove partite.

In Strife, il giocatore:

Compete con i nemici, non con i propri compagni di squadra - il gameplay basato sulla collaborazione è stato appositamente progettato per eliminare scontri per le risorse (condivisione dell'oro per eliminare combattimenti sugli ultimi colpi da sferrare), ruoli designati e problematiche relative all'esperienza del giocatore.

Sperimenta immagini coinvolgenti e chiare - È facile smarrirsi nell'ambito di un gioco veloce e intenso, ma non si perderà traccia del proprio eroe in un combattimento di squadra. La chiare indicazioni visive di Strife mostrano una sequenza di combattimento facilmente comprensibile per tutti i partecipanti di ogni "schermaglia".

Si gode il proprio ruolo - Nessun giocatore dovrebbe sentirsi relegato in ruoli sacrificali come nel caso di un tradizionale ruolo di supporto MOBA. Ogni eroe in una squadra può contribuire a condurre i propri compagni di squadra alla vittoria e ognuno può raccogliere risorse e coordinare le abilità del proprio eroe con ogni membro della squadra per uno sforzo congiunto e dall'effetto devastante. L'equilibrio e la meccanica di gioco di Strife sono stati progettati per consentire a tutti i giocatori di essere attivi e combattere più a lungo.

Partecipa alla "evoluzione della specie" - Un avanzamento personalizzabile permette al giocatore di progredire nelle aree scelte. È possibile selezionare oggetti personalizzati che più si adattano alle abilità di gioco, mentre i "pet" offrono personalizzazioni aggiuntive per integrare le abilità degli eroi. Strife consente di giocare alla propria maniera, innovando e predominando.

Si immerge in una saga dalle radici profonde e robuste - Strife è dotato di un ricco antefatto narrativo relativo al percorso personale di ogni eroe e al modo in cui ogni eroe si è inserito nella trama dei Trials of Strife. La variegata saga di Strife trasporta il giocatore in un contesto senza soluzione di continuità in cui il feedback della community in definitiva ne indirizza la trama.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows XP SP3 o versione successiva, Mac OS X 10.7 o versione successiva, Linux
Processore Dual-core Intel o AMD a 2,4 GHz
Memoria 2 GB di RAM
Grafica NVIDIA GeForce 8600 o superiore, ATI/AMD Radeon HD 2600 o superiore, Intel HD 2500 o superiore
Rete Connessione a Internet a banda larga
Disco fisso 4 GB di spazio disponibile

GPU consigliate

NVIDIA GeForce GTX 650 o superiore, AMD Radeon HD 7750 o superiore, Intel HD 4000 o superiore

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3