Giochi per PC

 
 

 
StarCraft II: Heart of the Swarm

Editore

Blizzard Entertainment

Il sito Web ufficiale

StarCraft II: Heart of the Swarm

Genere

RTS

Data di release

12-03-2013

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 16

Requisiti di sistema

Panoramica

Heart of the Swarm riprende la storia di StarCraft II dal punto in cui si era interrotta al termine di Wings of Liberty, concentrandosi sul tentativo di Kerrigan di riunirsi allo Swarm e di vendicarsi su Arcturus Mengsk. Nel corso delle 20 missioni della campagna, i giocatori seguiranno Kerrigan nelle sue scorribande galattiche e la aiuteranno a incorporare numerose specie Zerg distinte nella sua stirpe. Kerrigan aumenterà la sua forza di missione in missione: i giocatori potranno personalizzare questa crescita scegliendo le sue nuove e potenti abilità, ma anche far evolvere diversi ceppi di Zerg creando nuove e spaventose sottospecie adatte al proprio stile di gioco.

Nella versione multiplayer di Heart of the Swarm vengono inoltre presentati nuove unità e ritrovati bellici, fra cui gli Hellbat dei Terran, gli Swarm Host degli Zerg e i Tempest dei Protoss, mentre certe unità già presenti in Wings of Liberty vengono aggiornate con nuove capacità. L'esperienza di gioco è ottimizzata da nuove funzionalità, fra cui i sistemi di gruppi e clan; la creazione di match senza abbinamenti guidati dalla graduatoria; il Global Play, che permette ai giocatori di combattere con avversari provenienti da altre parti del mondo; altre statistiche di gioco; miglioramenti dell'interfaccia utente; un sistema fisico perfezionato, che rende più viscerali e realistiche le battaglie; replay in modalità multiplayer, per riguardare le migliori azioni di gioco con gli amici; un sistema di livelli che offre ai giocatori di Heart of the Swarm un mezzo per ottenere opzioni di personalizzazione per i propri profili online e molto altro ancora.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

  PC MAC
Sistema operativo Windows XP/Windows Vista/Windows® 7/Windows 8 (aggiornato al Service Pack più recente) con DirectX 9.0c Mac OS X 10.7.X (versione più recente)**
Processore Intel Pentium D o AMD Athlon 64 X2 Intel Core 2 Duo
Video NVIDIA GeForce 7600 GT oppure ATI Radeon X800 XT o superiore NVIDIA GeForce 9400M oppure ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore
Memoria 1,5 GB di RAM 2 GB di RAM
Spazio necessario 20 GB di spazio disponibile su disco fisso
Internet Connessione a Internet a banda larga
Lettori di media Lettore di DVD-ROM
Risoluzione 1024X768 di risoluzione minima del display

**Nota: A causa delle possibili variazioni di programmazione, i requisiti minimi di sistema per questo gioco possono variare nel corso del tempo. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina dedicata all'aggiornamento del supporto di Mac OS X..

Screenshot

 

Analizzatore GPU

TUTTA LA POTENZA DELLO SCIAME IN UNA SINGOLA UNITÀ

NVIDIA GeForce GTX

Starcraft II® è tornato in una versione arricchita e migliorata, il nuovo set di espansione Heart of the Swarm™. Heart of the Swarm offre vasti panorami cinematografici, ambienti dinamici e comandi utente avanzati che impongono livelli inediti di qualità grafica e prestazioni di gioco.

Porta lo scontro a livelli mai raggiunti prima grazie a una nuova grafica davvero spettacolare, al superlativo gameplay a 120 Hz e all'incredibile 3D offerti dalle GeForce GTX.

Comanda lo sciame. Conquista la galassia. È il momento di giocare.


STARCRAFT II: HEART OF THE SWARM - PRESTAZIONI*
STARCRAFT II: HEART OF THE SWARM - PRESTAZIONI
Frame al secondo

*Prova delle prestazioni eseguita dal laboratorio NVIDIA QA. L'area sottoposta a prova è un match 4 contro 4 visualizzando la base di un giocatore con alcune strutture e unità. La prova è stata eseguita alla risoluzione di 1920x1080 con impostazioni Estreme e antialiasing attivo.

SCEGLI LA TUA ARMA    
ePrice NEXT  

StarCraft II: Heart of the Swarm Blizzard ATTREZZATI, PASSA ALL’AZIONE!

© 2013 NVIDIA Corporation. NVIDIA, il logo NVIDIA, GeForce e 3D Visiona sono marchi o marchi registrati di NVIDIA Corporation. Heart of the Swarm è un marchio e StarCraft e Blizzard Entertainment sono marchi o marchi registrati di Blizzard Entertainment, Inc., negli USA e/o in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

 
 

Altri giochi per PC popolari

AirMech
End of Nations
Oil Rush