Quadro

NVIDIA Multi-OS

 
 

La tecnologia NVIDIA® Multi-OS permette a progettisti, artisti o tecnici di eseguire simultaneamente molteplici applicazioni business-critical e impegnative dal punto di vista grafico da un sistema completamente virtualizzato, eliminando l'esigenza di un ambiente a più sistemi operativi.

Una workstation con Multi-OS e due GPU Quadro consente a un utente di assegnare direttamente una scheda grafica Quadro dedicata alle operazioni di hosting del sistema operativo core, nonché di una vasta gamma di SO "guest" caricati in caso di necessità, creando così una workstation completamente virtualizzata. Con una workstation Multi-OS i professionisti possono migliorare nettamente produttività e gestione delle risorse e arrivare ai risultati attesi con maggiore rapidità. Inoltre, i manager IT incrementano l'uso delle risorse di un sistema singolo, riducendo le implementazioni IT e riducendo il TCO complessivo.

Requisiti minimi di sistema*

  • Doppia GPU Quadro 6000, 5000, 4000, 2000 ed FX 5800, FX 4800 o FX 3800
  • Chipset basati sulla tecnologia Intel VT-d, compresi Intel Xeon serie 5500 o Intel 5520
  • Software Parallels Workstation Extreme. Esaminate qui a un elenco completo di sistemi qualificati e compatibili con i requisiti Parallels. (Si noti che le soluzioni elencate non sono ancora state sottoposte a testing completo a livello di sistema per le workstation con certificazione per Multi-OS).
  • Workstation compatibili con NVIDIA Multi-OS e certificate
    HP z800 workstation
    Dell Precision T7500 workstation



     
     
     
     
    FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest