Stampa

Le meraviglie dell’imaging 3D

 
 

syngo.fourSight Workplace offre un livello del tutto nuovo di realismo, workflow e protezione degli investimenti nell’imaging a ultrasuoni.

L’imaging a ultrasuoni raggiunge livelli di coinvolgimento, dettaglio e realismo prima del tutto impossibili. Il software syngo®.fourSight™ Workplace offre una vera visione stereoscopica delle immagini 3D oltre a un potente strumento in grado di ottimizzare la produttività e il workflow dei dipartimenti ospedalieri.


syngo.fourSight Workplace è la prima applicazione a ultrasuoni a utilizzare la tecnologia NVIDIA® 3D Vision™. Questo software di imaging a ultrasuoni offre tutti i dettagli dell’alta definizione, una fedeltà del colore eccellente e una profondità di campo davvero incredibile. Mai prima d’ora l’anatomia fetale e l’anatomo-patologia sono state più realistiche. Questa esperienza visiva immersiva e in alta definizione migliora le capacità diagnostiche e offre uno straordinario mezzo di visualizzazione e comunicazione da usare con medici curanti, consulenti medici e pazienti.

Per ulteriori informazioni su NVIDIA 3D Vision Technology.
Per maggiori informazioni su Siemens, visitare questo indirizzo.
Per ulteriori informazioni su syngo.fourSight Workplace, fare clic qui.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest