Back
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • NVIDIA Software
  • Motore di networking sicuro ActiveArmor

    Migliora la sicurezza di rete pur offrendo le migliori prestazioni di sistema possibili grazie alla delegazione all'hardware NVIDIA delle impegnative attività di filtraggio dei pacchetti. Questo permette l'implementazione di ambienti di networking PC rapidi e sicuri allo stesso tempo. Supportato dagli MCP NVIDIA nForce Professional, NVIDIA nForce4 SLI e NVIDIA nForce4 Ultra.

LINK RELATIVI

ActiveArmor Firewall

 
 

Sommario: un prodotto firewall ad hardware ottimizzato e altissime prestazioni, NVIDIA Firewall protegge il vostro PC da ogni tipo di intrusione filtrando il traffico non autorizzato. Integrata negli MCP (processori per media e comunicazione) NVIDIA nForce con NVIDIA Gigabit Ethernet, questa soluzione offre capacità di ispezione del traffico di qualità professionale, funzionalità di gestione avanzata --accesso, configurazione e monitoraggio remoto -- ed è facile da usare e configurare grazie a un wizard estremamente intuitivo.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Gli attuali utenti di computer si avvalgono sempre più spesso di possibilità di acquisto, attività bancarie e altri pratici servizi online. Questi servizi consentono di gestire il proprio portafoglio di investimenti online, eseguire trasferimenti di denaro, pagare le bollette e fare quasi qualsiasi tipo di acquisto. La praticità è assolutamente incredibile, ma questi tipi di servizi rendono estremamente vulnerabili le informazioni personali degli utenti, ecco perché la sicurezza informatica è diventata uno degli argomenti più importanti oggi dibattuti.

Con l'aumento costante del numero di utenti di PC che si avvalgono di servizi online, l'esigenza della sicurezza diventa sempre più prioritaria. Per affrontare con efficacia questa esigenza, NVIDIA offre Firewall e Gigabit Ethernet nativi per alcuni MCP NVIDIA nForce selezionati. L'interfaccia di rete sicura di Gigabit Ethernet presenta anche un Firewall con tecnologie anti-hacking avanzate per assicurare la protezione dei sistemi più cruciali. Un'interfaccia software facile e intuitiva vi permette di abilitare istantaneamente NVIDIA Firewall e di proteggere le vostre informazioni personali. Inoltre, gli MCP NVIDIA nForce offrono eccellenti prestazioni di sistema e capacità di storage avanzate che le rendono la piattaforma ideale per la multimedialità.

La maggior parte dei firewall per PC sul mercato sono semplici prodotti aggiuntivi a base software. Al contrario, NVIDIA Firewall è una soluzione hardware “nativa” e ottimizzata. Si tratta quindi di una parte integrante degli MCP NVIDIA nForce e, come tale, è in grado di surclassare tutti gli altri firewall per PC per prestazioni e livello di protezione.

NVIDIA Firewall supporta l'ispezione stateless e stateful, la gestione basata sul Web, i profili di sicurezza predefiniti, la filtratura del blocco delle porte, l'amministrazione remota e un Wizard di facile impiego e configurazione. Oltre a ciò, NVIDIA Firewall dispone di funzionalità anti-hacking quali anti-IP-spoofing, anti-sniffing, anti-ARP-cache-poisoning e anti-DHCP server — importanti controlli di sicurezza per gli ambienti di rete aziendali. In un ambiente aziendale, un firewall end-point (come ad esempio un firewall desktop) con capacità anti-hacking può ridurre le falle di sicurezza di origine interna e può impedire la generazione di traffico non autorizzato da parte dei desktop. Il risultato è un netto miglioramento della sicurezza generale, con requisiti ridotti da parte del personale IT.

La tecnologia NVIDIA Firewall può essere utilizzata come mezzo di attuazione di politiche di accesso e utilizzo, offrendo massima flessibilità e potenza straordinaria anche in questo ruolo. Per una protezione davvero completa, gli utenti dovrebbero integrare la protezione fornita da NVIDIA Firewall con le migliori applicazioni software anti-virus e anti-intrusione. A questo modo sarà possibile ottenere una soluzione di sicurezza PC davvero completa e inviolabile.


HardOCP afferma che NVIDIA Firewall è: “un prodotto davvero necessario per tutte le vostre esigenze future di computing.” 
'

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest