Quadro

SceniX

 
 

Accentua il realismo e la reattività delle applicazioni 3D per professionisti
Il motore di accelerazione NVIDIA® SceniX è il corre interattivo alla base di tante delle più impegnative applicazioni di grafica professionale 3D in tempo reale di oggi. Il motore SceniX offre doti eccellenti di interattività e realismo nel contesto di un framework di facile integrazione e si è dimostrato una base affidabile per una vasta gamma di applicazioni commerciali e private in settori quali lo styling automobilistico, la visualizzazione, la simulazione, la grafica per trasmissioni TV, la formazione interattiva e la prospezione di fonti energetiche – in pratica, ovunque ci sia la necessità di analizzare i dati 3D, prendere decisioni e comunicare risultati in tempo reale.

Il motore SceniX è in grado di sfruttare immediatamente le più recenti innovazioni delle GPU Quadro per offrire la gestione della scena più efficiente e il rendering in tempo reale, il tutto senza trascurare le capacità avanzate delle soluzioni di grafica professionale NVIDIA® Quadro®. È possibile aggiungere rapidamente funzionalità quali stereoscopia, SDI, colore a 30 bit, distribuzione della scena e ray-tracing interattivo* alle applicazioni in uscita. È sufficiente adottare la versione più aggiornata del motore SceniX. Sebbene il motore SceniX sia eseguibile sulla maggior parte delle attuali schede grafiche OpenGL, la sua sinergia con le soluzioni Quadro consente di offrire alle principali applicazioni software le capacità e le performance necessarie ai professionisti del design.

Come motore di accelerazione NVIDIA, SceniX può essere usato gratuitamente dagli sviluppatori software con i propri prodotti per ottenere prestazioni ottimali con la fiducia di ottenere sempre risultati all'avanguardia. Sia che si intendano realizzare innovazioni in proprio oppure che si vogliano includere nuove funzionalità pronte all'implementazione provenienti da altri motori di accelerazione, il motore SceniX fornisce una base solida e stabile nel tempo che è ancora più potente quando è eseguita su soluzioni di grafica professionale Quadro.

 
Immagine cortesemente offerta da Realtime technology AG (RTT) e Autodesk.
Informazioni tecniche

Se volete integrare SceniX nella vostra applicazione, visitate il nostro sito dedicato agli sviluppatori per ottenere tutte le informazioni tecniche necessarie

*Distribuito con la release corrente



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest