Automotive

Intrattenimento per
i sedili posteriori
 

LO SPETTACOLO TI SEGUE IN VIAGGIO

Intrattenimento per i sedili posteriori

che riduce il divario esistente tra elettronica di consumo e infotainment per auto.

NVIDIA sta ridefinendo le possibilità dell’intrattenimento per l'auto, trasformando l’esperienza dei passeggeri grazie alla navigazione sul Web integrata, ai film HD con qualità da cinema e ai videogame da console. Si tratta di un livello di innovazione del tutto inedito che permette di offrire il massimo della produttività e dell'intrattenimento ai passeggeri.

Riproduzione di video HD

Le telecamere dell’auto offrono video di straordinaria nitidezza per migliorare la visibilità a colpo d’occhio da parte del conducente. I passeggeri dei sedili posteriori possono vedere film a 1080p, una qualità analoga a quella offerta dai cinema. Il più nuovo tra i processori mobili Tegra può gestire anche display a 4K.

 
La gestione di tutti i display presenti nelle auto di domani, nonché delle informazioni su cui si basano, richiede un computer davvero potente. Il carico di lavoro include navigazione avanzata in 3D e infotainment, cruscotti digitali in alta risoluzione, elaborazione del linguaggio naturale, elaborazione delle immagini per l'assistenza al conducente e intrattenimento per i sedili posteriori. Il costante aumento della complessità di questi computer impone ai produttori di automobili l'adozione di una piattaforma che consenta di arrivare sul mercato più rapidamente con il minimo costo complessivo. NVIDIA DRIVE CX è quella piattaforma.
Contattaci

Le soluzioni automotive di NVIDIA sono disponibili ai produttori di auto, ai fornitori Tier 1 e agli istituti di ricerca che lavorano al futuro dell'auto. Aiutaci a stimolare la prossima generazione di innovazioni fornendoci le informazioni sottostanti.